5 buoni propositi per l'anno nuovo che miglioreranno la tua qualità di vita: Tramas si prende cura di te

A Tramas siamo i tuoi più grandi fan e ci fidiamo completamente di te. Ma pensiamo che sia meglio mantenere realistici i tuoi propositi di fine anno. In questo modo li soddisferai e ti sentirai bene con te stesso. Ma come sappiamo che i nostri scopi sono sufficientemente fattibili per soddisfarli?

Segnati 3 distintivi per identificare quegli obiettivi validi nella tua vita:

-Sono concreti. Obiettivi astratti come "Vado a fare sport" di solito non funzionano. Forse puoi apportare una piccola modifica al tuo desiderio come "A partire dal 2 gennaio faccio 40 minuti di cardio ogni pomeriggio"

-Sono utili. Se hai deciso di imparare il mandarino quando davvero non pensi che avrà ripercussioni reali e immediate nella tua vita, potresti non farlo mai.

-Ti piacciono. Se uno dei tuoi desideri per il nuovo anno è "Leggi un libro al mese" e la lettura non ha mai attirato la tua attenzione, non pensiamo che lo farai.

1. Rinnova, il propósito stella dell’anno.

 

Questo è essenziale sia nella tua vita che a casa. Voler cambiare è per noi il requisito fondamentale per trovarci in continua evoluzione. Ma quale modo migliore che iniziare da casa nostra?

 

Le case sono la nostra zona di comfort e protezione, da dove ci prepariamo per la giornata all'aperto. Se vuoi cambiare qualcosa, è meglio iniziare ristrutturando la tua casa. Puoi cambiare mobili, stili e decorazioni specifiche in un bagno, in una stanza o nel soggiorno stesso.

 

Ti suggeriamo di modificare i colori. Se è in una stanza, cerca una nuova tavolozza di colori e rinnova la stanza! Questa trapunta bouti è l'ideale per dare un tocco di freschezza a qualsiasi zona della casa.

2. Sbarazzati di tutto ciò di cui non hai più bisogno e fai un elenco delle cose di cui hai veramente bisogno.

 

La pulizia tra i cassetti è utile. Non è la cosa piu divertente da fare, ma la tua casa dopo diventerà uno spazio di pace e armonia. Rimarrai sorpreso dagli oggetti inutili che rimangono negli angoli più nascosti della casa e la riempiono di rumore. Diogene non è mai stato amico di buoni decoratori.

 

Spurgando gli elementi che non ci servono, sarai in grado di analizzare cosa esattamente manca nella tua casa in modo che diventi un luogo molto più confortevole e igienico. Ad esempio:  coprimaterasso e fodere Tramas. Salute e funzionalità, tutto in uno.

3. Cerca l'ordine e l'organizzazione nella tua casa

 

Abbiamo sempre sentito: “stanza ordinata, mente ordinata”. Per essere produttivi ed efficaci, è necessario trovare quell'organizzazione di cui abbiamo bisogno nella nostra casa.

 

Dato che hai già rinunciato a tutto ciò che non ti serve, scoprirai che è molto più semplice allocare gli oggetti in un certo spazio e trovare l'ordine delle cose.

 

Così la casa avrà molta più luce e spaziosità. In questo modo troveremo angoli che possiamo enfatizzare per portare glamour e benessere negli ambienti della casa.

 

Ti consigliamo di investire in Tende come questa di Tramas, per creare atmosfere e dare una sensazione di comfort.

4. Una casa sostenibile è una casa felice

 

Quando sosteniamo una buona causa ci sentiamo soddisfatti. Questo può essere estrapolato a quella responsabilità che tutti abbiamo di rendere la nostra casa uno spazio sostenibile.

 

Pertanto, quando ti sbarazzi delle cose, non gettarle via. Hai 3 possibilità:

-Riciclali. Se questi articoli sono realizzate con materiali biodegradabili, riciclali nella spazzatura.

-Dagli una seconda vita. Se sono realizzati con materiali come plastica o polistirolo, la cosa migliore che puoi fare è dare a questi oggetti un'altra vita e modificarli in modo che svolgano una funzione diversa (come la decorazione)

-Donali. Questa opzione è in aggiunta a funzionale, di supporto. Le nostre cose possono sembrarci inutili, ma ci saranno molte altre persone che ne hanno bisogno e le usano.

5. Ridi e piangi.

 

Il miglior proposito per il nuovo anno è quello di essere reali, autentici. Essere te stesso e non voler bloccare le tue emozioni in uno scrigno chiuso.

 

Siamo liberi di ridere e piangere quando vogliamo.

 

Ti amiamo così, liberi ed essendo te stesso.

TRAMAS VI AUGURA UN FELICE ANNO NUOVO