Avanti tutta con la primavera in Tramas

Vediamo giá i primi indizi che la primavera si sta avvicinando. I campi si riempiono di fiori e la colonna sonora mattutina si caratterizza per il cinguettio degli uccellini. Si rinasce dopo il lungo e freddo inverno.

Desideriamo festeggiare questo equinozio con mille articoli nuovi di stagione che stanno per arrivare e che vi faranno impazzire. Le nostre novità non possono essere più belle di cosí!

Vuoi saperne di più, vero? Attento!:

Arrenditi alle lenzuola di Lino

Erano nella nostra lista dei desideri da tempo. Vogliamo che le provate.

Il lino è un tessuto ultra versatile e duraturo. E le lenzuola sono leggere e igieniche e hanno la capacità naturale di eliminare e neutralizzare gli odori. Senza dubbio, le lenzuola di lino sono la miglior scelta per tutti i membri della casa.

Un’altra caratteristica molto importante è che è un prodotto molto più duraturo che altri. Le fibre di lino dispongono di gran resistenza ai lavaggi e al tempo. Generalmente, lo svantaggio di comprare queste lenzuola è il loro prezzo elevato , però come già sapete, da Tramas regoliamo i nostri margini al massimo per lavorare con articoli con un rapporto qualità-prezzo ottimale. Senza dubbio le nostre lenzuola di Lino offrono i prezzi più incredibili del mercato.

Anima l’ambiente con i nostri nuovi modelli di plaid

Tutti sappiamo che la primavera nasconde pomeriggi freschi e certi giorni con vento. I nostri nuovi modelli sono leggeri e perfetti per le mezze stagioni.

Inoltre, il plaid è un elemento decorativo molto ispiratore. Dato che apporta un tocco di naturalità e di stile a qualunque stanza della casa.

Stile Boho, il re della decorazione della stagione primavera-estate 2021

Lo stile Boho è uno di quelli che ha più seguaci nel mondo del design d’interni.

Iniziò come una corrente francese ispirata ai vestiti e alle decorazioni degli abitanti della Boemia, all’est d’Europa. A metà del XX secolo, il movimento hippie la riprese, rimanendo fino ad oggigiorno nelle mani di alcune firme di lusso o dello spettacolo conosciute internazionalmente come Coachella.

Nel mondo della decorazione, il design Boho è il più richiesto del momento. E i nostri prodotti si abbinano perfettamente all’ambiente che state cercando nella vostra casa.

Per esempio, i nostri cuscini di cotone con stampe geometriche e motivi etnici saranno la chiave per il tuo stile, nel salotto o nella camera da letto.

E anche i nostri bei copriletti Piqué non ti lasceranno indifferente. I nuovi modelli nei toni del blu indaco, malvarosa, perla e verde Tiffany ti conquisteranno.

Copriletto trapuntato Boutí, le prossime collezioni saranno fenomenali per le vostre stanze

Qual è il prodotto stella di Tramas? Per quelli che stavano cercando una risposta è molto ovvia:  il copriletto trapuntato Bouti. Il re dei copriletti.

Sono copriletti di spessore medio, perfetti per qualsiasi epoca dell’anno. Anche se si consiglia accompagnarli con un piumino nei giorni di freddo.

I nostri nuovi modelli sono sensazionali. Non mancheranno fiori, stampe a righe e colori piú allegri. Non te li perdere per niente al mondo.

Anticipa la primavera e stai attento al nostro sito web per far tuoi i nuovi prodotti della stagione. Promettono (e molto).