La prima campagna di solidarietà di Tramas raggiungerà i nostri negozi questo Natale.

Stiamo cercando volontari per la campagna #tomamamimanta, attraverso la quale abbiamo intenzione di raccogliere 8.000 euro da donare a chi ne ha più bisogno. Ti unisci?

Questo Natale abbiamo il nostro regalo di solidarietà: la coperta solidale Tramas. Cosa spinge la campagna #tomamamimanta?

Il Natale si avvicina e in questo momento speciale dell'anno è il momento di pensare a tutte quelle persone che non hanno il riparo di una casa o le cose più essenziali per una vita dignitosa. Con lo slogan #tomamimanta vogliamo portare il calore della nostra collaborazione, così come un raggio di speranza a coloro che ne hanno più bisogno, per aiutarli a iniziare una vita migliore.

¿Come funziona la campagna #tomamimanta?

Per la campagna invernale 2021, abbiamo progettato e realizzato 8.000 coperte solidali, attorno alle quali ruoterà questa azione di solidarietà. Le coperte saranno in vendita nei nostri 150 negozi e nei nostri negozi online.

Per la vendita di ogni coperta, Tramas donerà 1 € alla campagna #tomamamimanta 8.000 coperte = 8.000 €.

Gli 8.000 euro che speriamo di raccogliere grazie agli acquisti delle coperte solidali andranno ad aiutare i gruppi più vulnerabili della nostra società.

La campagna #tomamamimanta sarà lanciata nel dicembre 2021 e terminerà nel febbraio 2022. 

Con la collaborazione di tutto il team dei negozi Tramas e il sostegno dei nostri clienti, siamo convinti che raggiungeremo il nostro obiettivo: la raccolta di 8.000 euro da utilizzare interamente per ridurre la disuguaglianza e alleviare la povertà in cui si trovano migliaia di spagnoli.

¿Chi può collaborare con la campagna #tomamimanta?

Con più di 500 dipendenti, una rete di 150 negozi e migliaia di clienti che acquistano i nostri prodotti ogni giorno, abbiamo trovato la formula perfetta per unire gli sforzi di tutti. La campagna #tomamimanta è stata creata con l'obiettivo di diventare un'azione di solidarietà per raccogliere fondi e aumentare la consapevolezza. 

Per raggiungere questo obiettivo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno é il tuo aiuto.

Le coperte della solidarietà saranno identificate con un'etichetta distintiva che include il logo della Fondazione Tramas (in via di costituzione). Cercatele nei nostri negozi e nel nostro negozio online e scegli la tua prima che esauriscano.

Come canalizzare gli aiuti?

L'associazione La Hermandad de la Macarena, attraverso la sua Assistenza Sociale, lavora in uno sforzo continuo per cercare attivamente soluzioni ai problemi dei bisognosi, fornendo aiuto materiale e morale, giustizia, carità e solidarietà. Per la relazione che ci lega ad essa, la consideriamo la migliore alternativa per canalizzare il fondo di questa azione di solidarietà e assicurarne l'investimento nei progetti più appropriati.

Vuoi partecipare alla nostra campagna di solidarietà?