Da Tramas annunciamo l’apertura del nostro ottavo negozio nella bellissima città di Bergamo approdando anche nell’ambita regione della Lombardia.

Bergamo è una città famosa per la sua storia, cultura musica e paesaggio, con la sua meravigliosa Città Alta arroccata sulla collina e circondata dalle imponenti Mura oggi Patrimonio dell’Umanità Unesco. Non puoi non innamorarti dei suoi borghi storici e della sua straordinaria gastronomia, il tutto circondato dalla frizzante atmosfera di una città universitaria.

Il nostro negozio Tramas apre i battenti nella via per eccellenza del centro cittadino, ovvero, ci puoi trovare nella commerciale Via XX Settembre, n.71, di fronte al negozio di Zara.

Questa apertura rappresenta un buon inizio d’anno e, molte nuove aperture sono previste sul territorio italiano nei prossimi mesi, raggiungendo passo a passo il nostro sogno di entrare a far parte delle case di tutti gli italiani.

Come azienda leader nel tessile per la casa, nei nostri più di 150 negozi tra Spagna, Portogallo e Italia puoi trovare una vasta di prodotti tessili per la casa e i nostri prodotti homewear per la persona che stanno riscuotendo un gran successo nel Belpaese.

Ti aspettiamo al nostro nuovo negozio, pronti a aiutarti a rinnovare la tua casa ad un rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il comfort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

TRAMAS BERGAMO

Via XX Settembre 71

24122, Bergamo (BG)