CONTINUIAMO A SERVIRVI NEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE – MISURE DOVUTE ALLE NUOVE RESTRIZIONI

Le nuove restrizioni riguardanti le attività commerciali in alcune zone, ci obbligano allla chiusura temporale del nostro negozio Tramas Bari.

Se non puoi raggiungere il nostro negozio o ti trovi in una zona colpita dalla chiusura delle attività commerciali, non ti preoccupare. Nel nostro negozio online continuiamo ad essere aperti 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana affinché tu possa continuare a comprare con la maggiore normalità possibile.  

E’ possibile che per ragioni al di fuori del controllo di Tramas, alcuni ordini potrebbero subire dei piccoli ritardi.

NEGOZIO ONLINE APERTO LE 24 ORE

In Tramas non chiudiamo. Il nostro negozio online rimane operativo 24 ore su 24. Potete continuare a fare i vostri acquisti attraverso il nostro sito web come al solito. Approfitta ora per fare i tuoi acquisti e ti mandiamo l'ordine a casa GRATIS se l'importo è superiore a 19,99€.

CONSEGNA IN 7-9 GIORNI LAVORATIVI

Puoi comprare tutto ciò di cui hai bisogno sul nostro sito web senza problemi. Se la situazione attuale non ce lo impedisce, riceverai il tuo ordine nei 7-9 giorni lavorativi. Tuttavia, è possibile che per questioni al di fuori del nostro controllo e dovute le circostanze attuali, il suo ordine potrebbe subire un ritardo. Cercheremo d’impiegare il minor tempo possibile.

SERVIZIO CLIENTI

Anche se non possiamo servirti personalmente nel nostro negozio Tramas a Bari, il nostro staff sarà disponibile a rispondere alle tue domande, richieste e dubbi attraverso il nostro modulo web e le nostre reti sociali. Non esitate a contattarci attraverso Facebook e Instagram.

RITIRO ORDINI DA TRAMAS BARI

Durante il periodo in cui il negozio Tramas Bari resterà chiuso, non sarà possibile selezionare l'opzione "Ritiro in negozio". Ma non preoccupatevi. Non appena potremo riaprire, i vostri ordini vi aspetteranno per essere ritirati. Estendiamo i limiti di tempo per i resi e i cambi in modo che non ci siano problemi.