Copriletto in Piqué: il segreto per una camera da letto estiva e spensierata

Sicuramente avrete notato quelle immagini di camere con arredamento estivo che sono così perfette. Sono ovunque da qualche settimana. E noi sappiamo quale elemento non può mancare per ottenere questa atmosfera. E stiamo parlando di copriletti, esattamente. I copriletti in piqué che conquistano i nostri cuori con i loro ricami, la caduta delicata e l'aspetto fresco e leggero.

Non c'è dubbio che da Tramas li abbiamo a disposizione per farvi innamorare quest'estate. E, inoltre, vi diamo diversi consigli di decorazione che saranno molto utili se volete combinare i nostri copriletti in piquet con altri articoli di biancheria per la casa.

 

Prima di tutto, vi presentiamo i meravigliosi copriletti di cui stiamo parlando:

 

Collezione Colmena: Fabbricato in tessuto di cotone 100%, morbido e traspirante.

 

Questi copriletti possiedono un design con piccoli quadrati in rilievo che risaltano al tatto su uno sfondo in tinta unita. Li potete trovare di colore bianco, verde militare, grigio perla e sabbia. Queste sono tonalità molto neutre, per cui potete prendervi la libertà di disporre oggetti a fantasia ovunque nella stanza.

 

Essendo pezzi di cotone naturale, sono la scelta perfetta per vestire il tuo letto durante la stagione primavera-estate. Questo è dovuto alle proprietà del loro tessuto: traspirabile, ipoallergico e morbido. Inoltre, il loro design senza tempo li rende i migliori alleati per qualsiasi arredamento.

 

Completa la tua camera da letto con le fodere dei nostri cuscini quadrati con lo stesso design e dona un' atmosfera fresca e luminosa alla tua casa.

E se vuoi ottenere l'arredamento completo della perfetta stanza estiva, prova i nostri modelli di tende traslucide e aggiungi un tocco di colore con cuscini rettangolari in cotone.

O cuscini stampati di cotone.

Come il modello Benalmadena, che possiede un design con cuciture a linee e piccoli cerchi irregolari.

Il cuscino Ronda anche é un'opzione consigliabile, grazie alle sue piccole cuciture nei diversi colori su uno sfondo naturale. 

Collezione Lavandería

 

Sempre fabbricati in cotone 100%, questi copriletti si caratterizzano per il loro design in rilievo di quadrati irregolari.

 

Sono comodi, versatili e, come i pezzi della collezione Colmena, le loro proprietà ipoallergiche e di traspirabilità le trasformano in copriletti ideali per la stagione primavera-estate.

Le troverai di colore beige e verde.

Come abbiamo detto in innumerevoli occasioni, il tocco più boho si ottiene con vasi, fiori, cactus e piante da interno. La naturalezza della vegetazione è essenziale per una stanza estiva che farà furore tra gli ospiti.

 

Un’altra idea? Ovvio! Decorare le pareti della camera da letto è una tendenza nel mondo dell'interior design. E se provassi a tappezzare solo una parete della stanza? La carta da parati sta benissimo, purché non sovraccarichi troppo la decorazione. Ecco perché ti consigliamo di metterla su una sola parete.

 

E che ne dici di creare mosaici usando elementi decorativi come fiori o collage? Questa è una tendenza originale e decisamente bella, non credi?

E se si aggiungono ai piedi del letto i nostri modelli di plaid, avrai completato l'arredamento alla perfezione. 

Anche i nostri plaid sono in fibra di cotone naturale. La loro tessitura è fine e si possono trovare in diversi design.

Credete nel potere dell'estate per decorare la vostra stanza e renderla l'invidia della casa. Se seguite le istruzioni sopra indicate, otterrete l'atmosfera che state cercando.