Dormire tra il cotone è possibile grazie ai nostri piumini e coperte al miglior prezzo

Per i dormiglioni, per chi sta a letto anche se la sveglia è suonata 5 volte ... questo potrebbe interessarti ????

Dormire tra il cotone con questo freddo è l'obiettivo di tutti. E come può essere altrimenti, i piumoni e le comode e morbide coperte di velluto diventano le protagoniste del nostro letto.

Da Tramas offriamo una grande varietà di entrambi gli articoli, oltre a prezzi fantastici (che è certamente importante per le nostre tasche, non è vero?). Vuoi dare un'occhiata? Ti mostriamo il nostro catalogo selezionato per i dormienti incalliti:

 

Piumino da 400 grammi, il piacere di riposare al caldo: questo piumino ipoallergenico è composto al 100% da microfibra, che lo rende molto leggero e maneggevole. Non pesa niente grazie alla sua fibra cava di silicone da 400 gr / m2. È ottimo per le notti fredde quando vuoi rannicchiare i tuoi piedi ghiacciati nel letto.

Inoltre, sei fortunato, questo piumino è in vendita. Il suo prezzo per il letto singolo è di soli 14 euro. Chi resisterà a un simile affare?

Lo abbiamo disponibile in più dimensioni. Da letti singoli fino ai letti King size.

 

Questo pezzo del nostro tessile per la casa sarebbe perfetto accompagnato dalle nostre coperte di velluto. Come questa che ti mostriamo. Bella vero? In particolare, quello che vi mostriamo è di 500 grammi e la sua consistenza è morbida e leggera. È il complemento ideale per trasformare il tuo letto in un altare di comfort e riposo.

Un'altra opzione altamente raccomandata per dormire tra il cotone è il nostro piumino 4 stagioni. E ciò che lo caratterizza soprattutto le sue proprietà non è solo la sua deliziosa consistenza, è la sua funzionalità. È ideale per tutti i periodi dell'anno grazie alla sua tripla opzione di pesi. Con doppio strato, uno più sottile 150gr / m2 e uno più spesso 300gr / m2; puoi combinarli in base alla stagione. Non è bello?

Ma la cosa più bella è che puoi averlo a tua disposizione a partire da soli 33 euro. Il tuo portafoglio sta urlando HALLELUIA!

 

E indovina con cosa puoi rendere il tuo letto ancora più caldo e piacevole? Con le coperte di sherpa. Queste meravigliose coperte sono comfort in lettere maiuscole. Ed è tutto grazie alla sua consistenza extra morbida. Si caratterizzano per avere due facce con tessuti diversi: una in velluto e l'altra più calda e spessa che ricorda la lana di montone.

Puoi trovarli in due misure: 130x160 cm (ideale da infilare mentre guardi un film sul divano) e 220x220 cm. Quest'ultimo accorgimento è quello che consigliamo come complemento di trapunte o imbottiture di piumini, per trasformare il tuo letto nel gioiello della corona invernale.

 

Un altro tipo di coperta molto interessante è il Plaid. Un pezzo più sottile di tessuto a maglia grossa. Quest’opzione è destinata ai climi più caldi grazie alla sua consistenza fresca. Anche se come elemento decorativo nel soggiorno è bello in ogni stagione.

Le sue dimensioni sono 130x170 cm. È di facile manutenzione, devi solo provare a lavarlo in acqua fredda in lavatrice. Mai acqua calda (e questa istruzione è altamente raccomandata per qualsiasi capo di abbigliamento fatto di tessuti per la casa o tessuti di moda. L'acqua ad alte temperature appanna i pezzi e logora il tessuto).

Ci auguriamo che tu sia rimasto sorpreso come noi quando hai visto questa raccolta.

Dai un respiro al tuo portafoglio. Acquista bene e al miglior prezzo.