L'estate è arrivata e ci ha preso alla sprovvista. È ora di sbarazzarsi di quegli articoli per la casa consumati dall'uso e provare altre qualità superiori.

Il guardaroba tessile della vostra casa è della massima importanza, non dimenticarlo.

Cosa è la gamma bianca dei prodotti di Tramas?

I prodotti della gamma bianca sono tutti quelli che hanno un impatto diretto sul tuo sonno e sul tuo riposo. Sono oggetti senza tempo. Saranno sempre necessari ed è consigliabile rinnovarli almeno una volta all'anno.

Tra questi troviamo protettori e coprimaterassi, cuscini con le loro federe e lenzuola inferiori con angoli. In Tramas tutti i prodotti della gamma bianca hanno le migliori qualità. Cotone 100% e traspirabilità come caratteristiche principali.

Protezioni per materassi

Aiutano a rallentare l'usura naturale del materasso dovuta all'attrito. Proteggono anche la biancheria da letto dagli allergeni e dallo sporco, e quindi proteggono il viso e la pelle del resto del corpo.

Coprimaterassi

Questi prodotti sono particolarmente efficaci contro gli acari della polvere dei nostri materassi. In breve, proteggono la nostra salute.

Sono anche efficaci contro i parassiti di qualsiasi tipo.  Soprattutto nelle reti a doghe dove la polvere e lo sporco possono accumularsi più facilmente.

I nostri coprimaterassi sono anche traspiranti e hanno proprietà sanitarie. Il tessuto è morbido e resistente e non si consuma facilmente nel lavaggio grazie alle sue fibre di cotone naturale al 100%.

Cuscini e federe protettive

-Cuscino Visco Supreme:

È un cuscino che ha una compattezza medio-alta. E ha la massima adattabilità al collo e alla testa grazie ala sua fodera di schiuma viscoelastica e la sua imbottitura di fiocchi dello stesso materiale.

È, senza dubbio, un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A partire da soli 23,99 € è possibile avere questo cuscino che garantisce il riposo perfetto.

-Cuscino Eco:  

Realizzato in microfibra, materiale ipoallergenico di alta qualità. La sua compattezza è medio-bassa, quindi è destinato a tutti coloro che preferiscono cuscini soffici e morbidi invece di quelli con una consistenza più compatta come il viscoelastico.

-Cuscino premium:

La sua compattezza è medio-bassa come il modello Eco. Si tratta di un cuscino ipoallergenico in microfibra extra morbido al tatto che troverete nella misure 50x60 cm. Il suo esterno 100% cotone è la scelta perfetta per le calde notti estive.

Lenzuola inferiori con angoli

Le nostre lenzuola inferiori con angoli sono uniche sul mercato per i loro bassi prezzi e per la loro alta qualità come articoli tessili per la casa di prima categoria. Le troverete disponibili in 2 tessuti diversi.

-Policotone: per tutti i giorni. Queste lenzuola con angoli sono molto utili per le camere dei bambini. Sono facili da lavare e mantenere.

-100% cotone: la loro qualità superiore significa che si prendono maggior cura della nostra pelle. Inoltre, come fattore extra, dobbiamo dire che la loro resistenza allo strappo e la durata nel tempo e nell'usura sono molto positive. 

I prodotti della gamma bianca sono la quintessenza della casa. Selezionarli correttamente e prendersene cura è di grande importanza per la salute del tuo sonno.