Giorno dei Single: bisogna prendersi cura di se stessi

Oh il celibato! Così sognato da chi non lo gode più e così odiato da chi è stato in quella condizione sociale per troppo tempo. A questi ultimi chiediamo: non credi davvero che la tua indipendenza sia meravigliosa?

Oggi è il tuo giorno, unico giorno internazionale. È tempo di alzarsi e riaffermare la propria libertà e autodeterminazione. Oggi è un giorno per prenderti cura di te stesso, solo tu. Ecco perché ti presentiamo i nostri prodotti premium a prezzi imbattibili.

Seguici per ottenere una casa fatta per il tuo benessere, stanza per stanza.

 

La stanza del riposo:

 

Lenzuola di cotone percalle:

Meraviglioso dormire tra le nuvole. Sappiamo che hai bisogno di una buona notte di sonno e non c'è niente di meglio per ottenerlo di queste preziose lenzuola.

Percalle lontano da ciò che tutti pensiamo sia una tecnica di tessitura e non un materiale in sé. È considerata una delle tecniche di altissima qualità, in cui i fili sono tessuti in modo tale da ottenere un modello molto stretto, favorendo un tatto unico.

Le lenzuola in cotone percalle si distinguono per fornire una resistenza e una durata superiori al resto, fornendo una morbidezza extra che è davvero piacevole prima di coricarsi.

Te li offriamo a partire da soli 33 euro. È ora di cercare la tua pausa, giusto?

Lenzuola di raso:

Vuoi sapere cos'è il Premium per eccellenza? Che ne dici di alcune lenzuola di raso per rendere il tuo letto straordinariamente rilassante?

Lascia che il lusso entri nella tua stanza con l'aiuto di questo set di lenzuola che ti mostriamo. Il raso offre morbidezza e sensazione senza pari. A questo si aggiungono le proprietà naturali del cotone che permette all'aria di circolare tra le sue fibre, assicurando che a letto ci sia sempre una temperatura ottimale che permetta di godere al meglio del riposo.

Lusso a portata di mano a partire da soli 40 euro.

Copriletti Jacquard:

Sia per decorare la tua stanza con classe o per ottenere un'esperienza premium completa, i nostri copriletti Jacquard sono i pezzi di cui hai bisogno.

Il jacquard è un tipo di trapunta il cui ornamento o decorazione è stato realizzato attraverso il tessuto stesso. Ha un discreto spessore e parte del suo spessore è costituito dal rilievo della stoffa stessa.

 

È di un'eleganza notevole, come puoi vedere in questo articolo che ti mostriamo.

Puoi trovare i nostri jacquard in diversi tessuti come ciniglia e raso. Entrambi di una qualità spettacolare per adornare i tuoi sogni con la delicatezza che meriti.

Un bagno, un'oasi di relax:

 

Asciugamani in cotone 700 gr:

Questi asciugamani hanno un rapporto qualità-prezzo unico sul mercato. Sono di qualità Premium e uniscono al comfort per una piacevole asciugatura della nostra pelle un'elevata resistenza allo sfregamento, al passare del tempo e ai lavaggi.

Le fibre naturali di questo articolo permettono all'aria di circolare, facendo evaporare l'umidità e l'asciugamano si asciuga molto facilmente.

Inoltre, il peso di 700 / m2 li rende un tessuto da bagno molto morbido e soffice che trasmetterà una sensazione di calore e relax dopo essere usciti dalla doccia, aver fatto un bagno caldo o essersi lavati le mani con il nostro sapone preferito.

Tappetini da bagno in cotone 750 gr:

I nostri tappeti da bagno sono realizzati in materiale organico riconosciuto dal certificato Oeko-tex Standard 100, il marchio ecologico leader a livello mondiale per i prodotti tessili.

Sono tappeti super assorbenti facili da asciugare e lavare. Uscire dalla doccia con loro significa appoggiare i piedi su una superficie morbida e rilassante. Sono la ciliegina sulla torta di un bagno unico.

 

Il soggiorno più chic:

Cuscini in ciniglia:

Questi cuscini hanno un tocco molto piacevole per il riposo di cui hai bisogno da un buon pisolino sul divano. Imbottiti e morbidissimi, li puoi trovare in tutti i colori abbinabili per rendere il tuo soggiorno un luogo di grande successo.

 

Cuscini in tessuto di velluto a coste:

Il tocco morbido e vellutato ti lascerà di stucco. Inoltre, li hai a tua disposizione in una varietà di colori spettacolari. Li amerai.

Hai già deciso che oggi è un giorno perfetto per prenderti cura di te stesso e solo di te?

Goditi la tua indipendenza e rendi la tua casa un luogo perfetto per te e per il tuo benessere.