Giorno di San Patrizio: i primi 5 utenti che troveranno il folletto nascosto tra i prodotti del nostro sito web potranno beneficiare di un 15% di sconto nel loro acquisto Tramas.

Il giorno di San Patrizio è una festività che si festeggia con gran allegria in tutto il mondo. Questa giornata di costumi verdi e birra scura nasconde la magia della buona fortuna dietro un quadrifoglio. 

Da Tramas vogliamo che i nostri clienti vengano trasportati da questa ondata di fortuna e che ottengano diversi sconti nella giornata di oggi. E che un folletto si è nascosto tra i nostri prodotti del sito web. In particolare, in 4 di questi. Chi saranno i 5 primi utenti che troveranno i 4 nascondigli segreti e godranno di un 15% di sconto nel loro acquisto Tramas? Lasciamo solo un indizio: i nostri folletti adorano il colore verde.

Ovviamente i più rapidi. Corri e non perdere il tuo 15% di sconto!!

Pubblicheremo nella giornata di oggi diverse storie in Instagram annunciando i nuovi nascondigli. Le prime 5 persone che ci rispondono a ogni storia rispondendo con il nascondiglio corretto del nostro folletto godranno di uno sconto.

Speriamo che avrai la buona fortuna di questo giorno

Vuoi saperne di più di questa festività tanto particolare?

Questa tradizione irlandese racconta la storia di San Patrizio, originariamente chiamato Maewyn Succat e che è conosciuto come il vescovo d’Irlanda. Figlio di genitori romani, la leggenda racconta che quando era giovane, fu rapito da dei pirati e portato in Irlanda, dove gli toccò lavorare come pastore. Dopo sei anni di reclusione, riuscì a scappare e diventò vescovo. Per 30 anni viaggiò per il Paese, edificando chiese, monasteri e collegi. In questo modo ha rafforzato i legami con la comunità irlandese.

La festa si celebra il 17 di marzo, giorno della sua morte nella località di Downpatrick. Dopo della quale venne consacrato santo patrono del Paese.

Nonostante il colore caratteristico dei vestiti di San Patrizio era il blu, l’uso del verde e di ornamenti di quadrifogli risale a più di 300 anni.

Contagiati di buona fortuna irlandese e non lasciare scappare i nostri sconti esclusivi del giorno di oggi. Sbrigati e trova i 4 nascondigli segreti del nostro folletto di San Patrizio!!!