Quali sono i nostri propositi per il nuovo anno?

Espansione

"Abbiamo notato che il cliente italiano è inaspettatamente diverso da quello spagnolo. Nell'atto di comprare, nelle loro preferenze, in termini di colori e texture e nel loro rapporto con gli acquisti online. Stiamo imparando molto da questo nuovo mercato, dalla sua ricercatezza e dall'esperienza di acquisto".

Il nostro nuovo progetto. A cui stiamo dedicando molti sforzi, entusiasmo e forza. L'Italia ci ha aperto le braccia nel suo mercato tessile domestico. Abbiamo notato che il cliente italiano è inaspettatamente diverso da quello spagnolo. Nell'atto di comprare, nelle loro preferenze, in termini di colori e texture e nel loro rapporto con gli acquisti online. È interessante notare che i prodotti di maggior successo in Italia sono l'abbigliamento come pigiami, vestaglie e felpe, e le qualità più pregiate di biancheria da letto e copripiumini. Stiamo imparando molto da questo nuovo mercato, dalla sua ricercatezza e dall'esperienza di acquisto.Crediamo che Tramas abbia un potenziale nel Paese e vogliamo mettere tutti i nostri sforzi per aprire nuovi negozi in tutta la penisola, creare posti di lavoro e gemellarci con questa grande nazione.

Abbiamo già sette negozi nel Paese situati in varie regioni come la bellissima Puglia, dove i nostri negozi di Bari e recentemente Molfetta ci danno visibilità nel sud della penisola. In Toscana abbiamo il nostro bel negozio a Livorno e in Emilia-Romagna ne abbiamo già  ben tre: Piacenza e Forlì e la recente apertura a Reggio Emilia. Infine, naturalmente Roma, la nostra perla. Situato in uno dei migliori centri commerciali della capitale.

Ci sentiamo fortunati di poter intraprendere questo nuovo viaggio, e chi non ama una grande avventura? Certamente noi la amiamo.

 

Occupazione

"Oggi abbiamo più di 400 dipendenti, la maggior parte dei quali sono donne. Al ritmo con cui stiamo aprendo nuovi punti vendita (...) il numero di dipendenti dell'azienda aumenterà significativamente nei prossimi anni".

Il sogno di Tramas è di diventare un'azienda con 1000 dipendenti nei prossimi quattro anni.

Oggi abbiamo più di 400 dipendenti, la maggior parte dei quali sono donne. Al ritmo con cui stiamo aprendo nuovi punti vendita in Spagna, Portogallo e Italia (circa due al mese), il numero di dipendenti dell'azienda aumenterà significatament nei prossimi anni.

Come uno dei nostri principali contributi alla comunità, la creazione di un'occupazione piena e produttiva è diventata uno degli obiettivi principali dell'azienda. Sappiamo che la creazione di posti di lavoro favorisce notevolmente il livello di sviluppo sociale. Fa funzionare meglio le città, collega l'economia ai mercati globali, fornisce una maggiore protezione ambientale e dà alle persone nuove zone d'interesse nelle loro comunità.

Sostenibilità

"Il nostro obiettivo è che a medio termine la maggior parte dei nostri prodotti sia fatta di fibre naturali come il cotone, la viscosa, il lino o il raso".

L'ambiente è una priorità per Tramas. Molti degli articoli che troverete nei nostri negozi e sul nostro sito web sono fatti di cotone al 100%. Tra questi i nostri pigiami da donna in cotone e tutti i nostri asciugamani. Il poliestere è ancora usato nei tessuti dei nostri prodotti, ma come minoranza, e il percalle e il cotone sono i più prodotti. Non solo in lenzuola, ma anche in copripiumini, federe e coprimaterassi.

Il nostro obiettivo è che a medio termine la maggior parte dei nostri prodotti sia fatta di cotone naturale, viscosa, lino o fibre di raso. Occasionalmente useremo il poliestere riciclato in alcuni articoli, specialmente in inverno.

Siamo consapevoli dell'importanza vitale di aziende come Tramas per riadattarsi alle nuove esigenze del mercato e della società, e per ispirare altre aziende.

Solidarietà

"Siamo in procinto di creare una fondazione con l'obiettivo di dare rifugio ai senzatetto, alle comunità a rischio di esclusione sociale".

Vogliamo che Tramas sia una risorsa per la società. È per questo che siamo in procinto di creare una fondazione che ha lo scopo di dare rifugio ai senzatetto, alle comunità a rischio di esclusione sociale.

Una parte dei nostri profitti annuali sarà destinata all'aiuto che forniremo. Ad oggi, abbiamo già donato i nostri prodotti invernali ad associazioni come l'Assistenza Sociale della Hermandad de la Macarena, con la quale continueremo a lavorare in futuro sui temi della responsabilità sociale d'impresa.

Funzionalità

"Vogliamo offrire un prodotto che sia accessibile alla grande classe media e che si adattino alle tasche degli acquirenti".

Vogliamo offrire un prodotto che sia accessibile alla grande classe media e che si adatti alle tasche degli acquirenti e ai loro gusti e bisogni. Questo è ciò che definisce il nostro business: funzionalità, varietà di prodotti e soddisfazione dei clienti.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il grosso della popolazione europea e offrire loro una varietà di prodotti di fascia media e medio-alta che soddisfino i requisiti di base in termini di rapporto qualità-prezzo, sostenibilità, versatilità e praticità.