Dopo l’apertura di Molfetta una settimana fa, apriamo il nostro settimo negozio in Italia nella città di Reggio Emilia. 

Il nostro progetto di espansione a cui stiamo dedicando molti sforzi, entusiasmo e forza continua a un ritmo eccezionale e sta dando ottimi risultati. Tramas, azienda leader del tessile casa, con una rete di 150 negozi in Spagna e Portogallo continua ad aprire nuovi negozi in tutta la Penisola, orgogliosi dei risultati che stanno dando sia i nostri negozi fisici che quello online.

Questa nuova apertura rappresenta il terzo negozio nella bellissima regione dell’Emilia-Romagna, che si aggiunge a quelli già presenti a Piacenza e Forlì.

Conosciuta oggi per la sua gastronomia, per la qualità di vita, Reggio Emilia è anche città d’arte. Ne sono il simbolo la grandiosa Basilica della Ghiara del Seicento e il famosissimo Teatro Municipale Valli.

Il nostro nuovo negozio si trova in via Emilia Santo Stefano 9L che attraversa il centro cittadino. Si tratta di una zona ricca di attività commerciali e di aree ristoro a pochi minuti a piedi dalla conosciuta Piazza Grande o Piazza Camillo Prampolini.  

Tramas, come azienda leader specializzata nella distribuzione di prodotti tessili per la casa, offre una vasta gamma di articoli tessili; asciugamani, lenzuola, coperte, tende e abbigliamento per la casa come i nostri amatissimi pigiami e vestaglie... I nostri punti strategici si riassumono in praticità, semplicità e il nostro rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Il nostro processo di espansione sta avanzando e si prevedono nuove sorprese con nuove aperture nel prossimo anno. Non vediamo l’ora di entrare a far parte delle case di tutti gli italiani.

Ti aspettiamo al nostro nuovo negozio di Reggio Emilia per darti le migliori idee regalo per le Feste e tanti consigli su come decorare la  tua casa.

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il comfort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

TRAMAS REGGIO EMILIA

Il nostro negozio si trova in VIa Emilia Santo Stefano 9L

42121, REGGIO EMILIA (RE)