Nuova promozione: pigiami in cotone al miglior prezzo

Nuova promozione: pigiami in cotone al miglior prezzo

Sappiamo che restare a casa in pigiama più che un obbligo, è una decisione molto voluta. Per questo abbiamo deciso di proseguiré con una nuova promozione di pigiami in cotone. Con l'unico obiettivo di accompagnarti nei tuoi pigri pomeriggi.

I nostri set lunghi in cotone sono comodi, carini e poco costosi. Hanno quella tripletta di cui siamo tutti entusiasti di un articolo. Inoltre, sono perfettamente regolabili in vita e sui fianchi in modo da adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di corpo.

D'altra parte, il tessuto di questi indumenti per la casa è ideale per le mezze stagioni in quanto sono facilmente abbinabili alle nostre vestaglie e felpe nelle stagioni più fredde. In primavera, il cotone permette al pigiama di respirare e quindi il nostro corpo può regolare meglio la temperatura.

Questi sono i motivi per cui non puoi perderti questo promozione:

1- Amiamo rimanere a casa in pigiama a guardare un bel film o semplicemente rilassarci.

2- La comodità di questo articolo attrae chiunque. È un capo che si adatta facilmente al corpo.

3- Il design delle sue stampe è allegro e c'è una grande varietà di colori. È adatto a tutti i gusti.

4- Il suo tessuto in cotone lo rende un capo ideale sia per la stagione calda che per quella fredda.

5- E, naturalmente, il suo prezzo. Il motivo principale per cui avremmo sicuramente optato per questo prodotto a soli € 9,99!

 

 

I nuovi modelli di pigiama hanno stampe allegre e divertenti, con i colori più originali e abbinabili. Siamo completamente sicuri che li amerai.

 

Modello Begoña:

Un mix di design e colori. Osa con questo modello e divertiti con la sua stampa originale.

Inoltre, se vuoi completare il look degli interni, hai a tua disposizione la collezione completa di copriletti, tende e cuscini.

 

Modello Abril:

Il nome di questo capo ti dice tutto. Benvenuti nel mese di aprile e nella stagione primaverile.

Il pigiama è composto da una maglietta verde in tinta unita con un rametto e lettere nella parte centrale e pantaloni con fiorellini rosa e verdi su sfondo bianco.

Puoi anche trovare la collezione Abril di copriletto, cuscini e tende sul nostro sito web. Dolce e carismatico. Cosi vogliamo la nostra camera da letto.

 

 

Modello Serena:

Sapevi che il nome di Serena viene dall'antica Roma? Serena era la moglie dell'imperatore Diocleziano, grazie al quale l'impero visse uno dei periodi più felici della sua storia. Da qui le connotazioni della parola.

Il modello Serena non ti lascerà indifferente. Risveglierà in voi quel relax e quella pienezza tipici di questo curioso personaggio storico.

 

Modello Dudu:

Adoriamo questo design con un leggero tocco francese.

Il suo colore rosso-arancio si sposa perfettamente con il design per bambini della parte superiore del capo. E si combina meravigliosamente con il tono crema della maglietta.

 

Modello Tango:

L'indaco ci regala quella sensazione di estremo relax che dovrebbe darci un buon pigiama. Si compone di una maglietta indaco in tinta unita con una frase motivante nella parte centrale "Be strong and courageous " (sii forte e coraggioso) e pantaloni con piccoli punti bianchi.

 

Modello Clover:

Questo modello ci offre il tocco selvaggio che stavamo cercando per il nostro look da casa per le mezze stagioni. Approfitta del fatto che presto sarà il giorno di San Patrizio e tira fuori l'irlandese che è in te.

 

Modello Melisa:

Il colore del modello Melisa è molto originale e lusinghiero.

Il pigiama è composto da una maglietta rosa a tinta unita con un piccolo dettaglio sul collo e pantaloni rossi e rosa con stampa floreale su sfondo bianco.

 

Modello Daniela:

Un tocco rinfrescante ideale per la brezza primaverile. Questo è il nostro modello Daniela, piena di forza e freschezza.

Le promozioni dei pigiami più primaverili ti aspettano. Non esitate a procurarvi questi capi unici.