Il 2022 porterà dei cambiamenti ai nostri prodotti e design. Seguiremo le tendenze dell'industria e lanceremo articoli che completeranno i nostri attuali prodotti tessili.

1. Tra le novità che ci aspettano ci sarà l'inserimento di nuovi colori nella nostra palette. Queste nuove tonalità avranno un ruolo importante nelle collezioni future e illumineranno la casa all'inizio della stagione primaverile.

Color arancione mandarino:

Il color mandarino è una tendenza da qualche anno a questa parte, soprattutto dalla primavera del 2020. Si tratta di una tonalità molto speciale che ha trovato gradualmente il suo spazio  nel mondo del tessile per la casa diventando un must-have.

Se fate parte di quella categoria di persone che vogliono cambiare spesso lo stile e la combinazione di colori della propria casa, il  color mandarino è la tendenza del momento. Con leggeri accenni di rosso fragola e giallo, questo colore ti farà vivere un'esperienza d’arredo senza precedenti. Trova facile applicazione in abbinamento  con una moltitudine di tinte come il blu, il blu turchese (un'opzione audace che darà alla vostra casa un tocco di creatività), il giallo neutro ed il sabbia  (una proposta classica e distinta).

 

Il mandarino vi regalerà vitalità, gioia ed incoraggerà la creatività. Sarà l'alleato perfetto per ringiovanire la vostra casa. Assicuratevi che la distribuzione del colore sia in accordo con l'effetto visivo che state cercando. Prendete in considerazione le pareti, i mobili, gli oggetti decorativi e scegliete un colore dominante ed uno complementare per creare un ambiente piacevole.

Considerate anche tutte le gradazioni del colore, sia i toni intermedi che quelli forti, per creare un equilibrio all’interno stanza, essendo un colore luminoso è meglio usarlo come colore di contrasto.

 

Colore verde francese:

Questa nuova tonalità è esattamente una via di mezzo tra il nostro già rinomato Tiffany e un'aggiunta semi recente, verde menta.

È un colore elegante che evoca la Costa Azzurra ed i suoi toni leggeri e primaverili. È già un classico nel mondo della casa, quindi era essenziale per noi introdurlo nella nostra palette. In casa trasmetterà una sensazione giovanile, rilassante e sicura.

Questa meravigliosa fantasia di verde può entrare nelle stanze attraverso piccoli complementi di arredo come cuscini, plaid, coperte o tende. Se l'ambiente è pieno di colori neutri, il verde francese sarà l'alleato ideale per una decorazione più moderna e dinamica. Esagerare con i toni neutri crea uno stile spento e senz'anima, che non infonde serenità.

2. Aggiungiamo il cotone organico ed i tessuti di lino ai nostri prodotti più gettonati

Saranno presenti soprattutto in tende, lenzuola e cuscini. All’interno dei negozi e sul nostro sito web saranno disponibili anche le tovaglie da tavola.

Il cotone organico viene coltivato con semi naturali, e non vengono usati pesticidi o altre sostanze chimiche dannose durante la coltivazione.

Evitare l'uso di sostanze tossiche significa evitare che la nostra pelle ne entri in contatto eludendo quindi possibili effetti indesiderati come allergie o altre conseguenze del contatto con pesticidi e similari.

Il cotone biologico, inoltre, è un'aggiunta che favorisce la moda sostenibile, rispetta l'ambiente e la biodiversità. Vale la pena investire in questi tessuti per creare il minor impatto di consumo possibile.

Conosci già tutte le nostre tendenze? Non vediamo l'ora di dar il benvenuto a  questi nuovi articoli.

STAY TUNED- seguiteci  sul nostro sito web e sui social network, annunceremo presto i loro arrivo