Perché gli asciugamani di spugna di cotone da 400 gr sono i nostri preferiti?

Come in ogni famiglia, anche in Tramas abbiamo i nostri preferiti. E sono i nostri asciugamani di cotone da 400 grammi Doppia Spugna.

Ti spieghiamo il perché.

1.   Si differenziano dal resto per il loro tessuto in doppia spugna (doppia arricciatura in ogni filo) che garantisce un assorbimento migliore con minor peso. La qualità è superiore a quella degli asciugamani di spugna normali.

2.   Questo tessuto è ideale per un’asciugatura rapida ed è di lavaggio facile. Non dovremo preoccuparci eccessivamente per la sua manutenzione.

3.    La loro texture è morbida e leggera e questo lo percepirai all’uscire dalla doccia. Saranno i tuoi compagni inseparabili.

4.    Prezzo imbattibile. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono in questo prodotto. Possiamo ottenere una qualità premium a prezzi convenienti. In breve, sono asciugamani economici, dalla consistenza extra morbida e di qualità superiore.

5.    Sono disponibili in una moltitudine di colori per completare lo stile che desideri nel tuo bagno.

6.    Sono certificati da Oeko-Tex Standard 100 come asciugamani di tessuto naturale. Questa è l’etichetta ecologica leader per prodotti tessili a livello mondiale. Inoltre, questo certificato assicura al consumatore che i prodotti tessili sono stati minuziosamente analizzati evitando sostanze nocive per la salute.

Potrai trovarli in diverse misure per soddisfare le funzioni che cerchi.

  • Misura 30x50cm (misura bidet)
  • Misura 50x100cm (misura lavabo)
  • Misura 70x140cm (misura doccia)
  • Misura 100x150cm (misura  telo doccia. Extra avvolgente)

Ti abbiamo convinto? Pensiamo di sì. Approfitta dei nostri prezzi imbattibili e ottieni i nostri prodotti di qualità Premium.