ABBASSIAMO I PREZZI! Promozione apertura di Forlì. 

Promozione esclusiva in pigiami nel nostro negozio a Forlì: a partire da 6,99€

 

Ciao Forlì! Vogliamo festeggiare l'apertura del nostro nuovo negozio con sconti esclusivi sulla nostra collezione di Pigiami da donna e uomo.

 

Ora tutti i pigiami a prezzi incredibili solo se vieni nel nostro nuovo negozio di Forlì nel Centro Commerciale Punta di Ferro.

Sconti fino al 15% nei nostri pigiami estivi per donna e uomo. Compra in fretta i tuoi preferiti perché volano!

 

I nostri pigiami soro realizzati in cotone 100%, fibra naturale. Sono completi comodi, traspiranti e molto resistenti all'uso e al lavaggio. Il cotone fornisce una grande morbidezza ai pezzi e permette che il riposo sia molto più rilassante.

 

I set lunghi sono composti da maglia a maniche lunghe e pantaloni con elastico in vita. I nostri completi corti sono composti da una comoda maglietta senza maniche per le donne e a maniche corte per gli uomini. I pantaloncini presentano stampe alla moda regolabili in vita con elastico.

Tra i pigiami da donna, puoi trovare modelli freschi, coloratissimi e originali con pantaloni a stampe floreali, forme geometriche e stampe cachemire.

 

I nostri pigiami da uomo sono comodi, moderni e in diversi colori: blu, grigio, verde militare con pantaloni a righe e a motivi di tendenza. I completi corti sono composti da maglietta a maniche corte e pantaloncini.

 

Il 27 maggio 2021 abbiamo aperto Il nostro negozio a Forlì e cogliamo l’occasione per festeggiare la nostra apertura con questa promozione incredibile!

 

Vuoi conoscere i nostri modelli? Ti aspettiamo al nostro negozio per trovare il tuo pigiama preferito.

 

Tramas Forlì

Il nostro negozio TRAMAS si trova all'interno  del Centro Commerciale Puntdiferro in Piazzale della Cooperazione, 4, 47122, Forlì. Telefono: +39 348 740 7576.