Ranking dei prodotti Tramas con le migliori valutazioni dei clienti

1. Piumino da 400 grammi:

 

La stella della corona. E sappiamo il perché. Il motivo è che il nostro piumino da 400 grammi è un articolo molto funzionale. Il suo medio spessore lo rende un prodotto molto confortevole sia in inverno che in autunno o in primavera. Finché durano le temperatura più fredde, questo piumino sarà il tuo miglio alleato per il riposo.

Inoltre, grazie al suo tessuto in microfibra, non pesa quasi nulla. Questo ha un effetto positivo sul nostro sonno, liberando il corpo e permettendogli di muoversi e respirare serenamente durante la notte. La microfibra inoltre, con la sua fibra cava, è perfetta per la traspirazione e l'ossigenazione del letto.

E se ciò non bastasse, il suo prezzo è imbattibile. Ora puoi averlo per un letto singolo a soli 14 euro. Che cosa state aspettando?

 

2. Copripiumino in cotone

 

Il secondo articolo più apprezzato da tutti voi. E conosciamo anche i motivi per cui è stato uno dei prodotti più ricercati dai nostri clienti.

I nostri copripiumini 100% cotone si caratterizzano per essere molto morbidi, resistenti e ideali per tutte le stagioni, poiché aiutano il corpo a respirare in estate conservando il suo calore in inverno.

E ora anche il suo prezzo non è da meno. Puoi averlo per soli 15,00 euro per un letto singolo. Un vero affare!

 

3. Pigiama invernale

 

Il pigiama invernale di Tramas evoca quelle fresche domeniche in cui vuoi solo coccolarti e vedere le serie sul divano. Cioè, evocano il comfort portato all'estremo. Pertanto, questo articolo è stato selezionato sul podio dei vincitori.

E hai visto i loro bellissimi modelli pieni di colori e frasi divertenti? Li amiamo!

Acquistali subito ad prezzo irripetibile, 7,99 euro, e lasciati trasportare dalle pigre domeniche.

 

4. Trapunta stampata

 

Le trapunte stampate sono uno strumento ideale per decorare la nostra casa in modo molto semplice. Normalmente questo articolo viene fornito con prodotti della stessa collezione, quindi non dovrai cercare combinazioni impossibili. Tutto è fatto a tuo piacimento.

D'altra parte, sono pezzi di medio spessore quindi possono accompagnarci non solo in inverno ma anche in primavera o in autunno. Anche la sua cura è semplice. È facilmente lavabile in acqua fredda e le sue tinte non sbiadiscono.

 

 

5. Coperta in tessuto coral.

 

E per finire la classifica dei 5 prodotti più apprezzati, le coperte in tessuto coral. I compagni perfetti per il nostro divano.

Il coral è morbido e vellutato al tatto. Ideale per riscaldarti nei giorni di pioggia. Le nostre coperte, come i pigiami, ci permettono di rievocare la maratona di film della domenica. Sono gustosi e ti coccolano facilmente.

Inoltre, il suo prezzo è incredibile. A soli 7 euro puoi ottenere questo meraviglioso pezzo da star per pomeriggi pigri.

Ricorda che ci sono ancora giorni di brezza gelida. Non rischiare di rimanere senza i nostri prodotti in classifica.