Make the Tuta great again.
Lo scorso 2020 l'abbigliamento sportivo ha catturato l'attenzione di stilisti, influencer e cantanti trap. Da Rosalia a Dior, le tute da ginnastica sono la nuova star di ogni total look che si rispetti. Sia dentro che fuori la palestra.
E noi vogliamo far parte di questa tendenza. Ma, come sempre, da casa. Dal calore di casa, che (con il passato lockdown) è diventato il nostro luogo di training permanente.
 

Si compone di due pezzi, una felpa a maniche lunghe con collo rotondo e polsini sulla manica e un pantaloni con un elastico in vita regolabile da un passante e polsini elastici al fondo.

Il prezzo è di soli 14,99 €.

È fatto di un tessuto molto comodo e morbido che vi permetterà di muovervi senza problemi.

È perfetto sia per lo sport che per l'uso quotidiano.

Perché è così importante indossare un abbigliamento sportivo di qualità per lo sport? 

A volte, non teniamo conto che possiamo danneggiare parti del nostro corpo se non indossiamo l'abbigliamento giusto per lo sport. Prendersene cura è essenziale nella routine degli esercizi. 

Se non si indossa un buon abbigliamento sportivo: 

-Possono verificarsi sfregamenti completamente inutili. Sia sui fianchi e sulla vita che sul petto, sulle ascelle e gambe. La qualità del tessuto della nostra tuta sarà una priorità in questo senso. Dobbiamo selezionare un materiale molto traspirante ed elastico. 

-Si può soffrire di dolori post-sport a causa della mancanza di supporto nel petto e nella schiena. 

Non dimenticare delle buone scarpe per proteggere i piedi, le gambe e la spina dorsale. 

La salute è la cosa più importante e fare sport in modo sicuro ci garantirà una vita serena e attiva.