Tramas apre nella bellissima città di Molfetta. Questa sesta apertura in Italia si somma ai nostri 150 negozi in Spagna e Portogallo e ai nostri negozi di Roma, Bari, Livorno, Piacenza e Forlì nel Belpaese. Tramas, azienda del settore tessile casa, offre una vasta gamma di articoli tessili e abbigliamento per la casa che si caratterizzano per la loro praticità, semplicità e un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Grazie a questi punti strategici, il grande successo riscosso dal nostro primo negozio a Bari ha portato alla seconda apertura della marca nella stupenda regione della Puglia.

Molfetta si trova a soli 30 minuti in auto da Bari, situata direttamente sul mare, offre un incredibile lungo mare e un bel porto antico. Come la maggior parte delle città pugliesi, il suo centro storico ti invita a perderti in esso, diffondendo il tipico fascino italiano con vicoli stretti e balconi pittoreschi.

Il nostro negozio Tramas si trova all’interno del Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera, in via A. Olivetti,  il centro commerciale d’eccellenza della città con più di 100 negozi per il tuo shopping tra cui puoi trovare noti negozi come Zara, Calzedonia e Foot Locker.

Da poco più di un anno dalla nostra prima apertura, possiamo confermare che è stato un anno entusiasmante che ci ha fatto scoprire le grandi opportunità di crescita che offre l’Italia. E per quest’anno le sorprese non sono ancora finite, É prevista una nuova apertura nelle prossime settimane e tante altre nel nuovo anno. Non vediamo l’ora di far parte delle case di tutti gli italiani!

Vi aspettiamo a Molfetta, pronti a stupirvi con le nostre vetrine e i nostri prodotti!

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il comfort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

TRAMAS MOLFETTA

Il nostro negozio si trova nel Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera, in via A. Olivetti,