Tramas cresce in Italia - Nuova Apertura a Forlì

Dopo il grandissimo successo del nostro negozio Tramas a Bari, continuiamo a mettere tutto il nostro impegno e dedizione per aprire nuovi negozi in Italia. Il nostro negozio a Bari è aperto da 6 mesi ed è stato un successo fin dal primo momento e continua a crescere. La calda cittadina di Bari, capoluogo della Puglia, con il suo centro storico caratterizzato da un dedalo di bellissimi vicoli e palazzi storici ha accolto la nostra visione mediterranea a braccia aperte. Il negozio si trova in una via molto commerciale della città, Via  Abate Gimma, in prossimità del lungomare. La seconda città prescelta per la nostra seconda apertura è Forlì, un’affascinante città di 120.000 abitanti, capoluogo della provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Questa settimana abbiamo aperto il negozio ed il risultato dell’apertura è stato sensazionale!In particolare, il nostro nuovo negozio, si trova all’interno del Centro Commerciale Punta di ferro, Piazzale della Cooperazione 4, a Forlì.  Il Centro si estende su un piano, dispone di parcheggio e l’accesso per i disabili è disponibile.

 Il nostro nuovo negozio Tramas si trova all’interno di questo centro insieme a noti negozi come Benetton, Pandora, Intimissimi e accanto al negozio di scarpe Deichman.Siamo orgogliosi di questa apertura e vedere come l’essenza della nostra marca è stata accolta a braccia aperte dal Bel Paese. Praticità, semplicità e un design mediterraneo colorato sono le chiavi del nostro successo che hanno fatto innamorare anche l’Italia!

Ma questo è solo l’inizio di una crescita continua: nei prossimi 6 mesi continueremo a espanderci in Italia con 12 nuove aperture pianificate.

La terza apertura è prevista a Livorno, città situata lungo la costa del Mar Ligure in Toscana, nella conosciuta Via Grande.

Come impresa esperta nel tessile casa da più di 25 anni, con più di 140 negozi tra Spagna e Portogallo, garantiamo ai nostri clienti la miglior qualità a prezzi imbattibili.  

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il confort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

Tramas Forlì

Il nostro negozio si trova all'interno  del Centro Commerciale Puntdiferro in Piazzale della Cooperazione, 4, 47122, Forlì