Come dice il famoso detto “tutte le strade portano a Roma”, e anche Tramas non poteva mancare ad approdare nella capitale. Dopo le nostre prime 3 aperture nelle città di Bari, Forlì e Livorno, siamo molto orgogliosi di annunciare che questo mese di Ottobre apriremo il nostro nuovo negozio a Roma.È un onore aprire i nostri battenti nella capitale d’Italia, nella città eterna che è stata raccontata da poeti e scrittori e splendidamente raffigurata nelle opere di grandiosi artisti. Città di una bellezza indescrivibile, millenaria e con la più alta concentrazione di beni storici, archeologici e architettonici al mondo.

Il nostro negozio Tramas aprirà all’interno del Centro Commerciale Gran Roma in Via Aristide Merloni 141.

Il centro commerciale, con più di 100 negozi, 10 aree ristoro e 2000 posti auto, è conosciuto come il nuovo punto di riferimento per lo shopping nell’area est di Roma. Dispone di uscita dedicata sul GRA ed è il luogo perfetto per passare rilassanti momenti di svago per tutta la famiglia con una vista magnifica sull’acquedotto Alessandrino.

Come azienda esperta nel tessile per la casa, siamo entusiasti di questa nostra quarta apertura e vedere come la nostra marca si espande per tutta Italia. La nostra praticità, semplicità e il nostro rapporto qualità/prezzo imbattibile stanno riscuotendo molto successo in Italia.

Da Tramas puoi trovare una vasta gamma di prodotti per la casa e la persona con design attuali per tutti i gusti e tutti i tipi di decorazione.

Il nostro processo di espansione sta avanzando e si prevedono 6 nuove aperture nei prossimi mesi sul territorio nazionale. Non vediamo l’ora di entrare a far parte delle case di tutti gli italiani.

 

Mi raccomando restate Attenti, che a breve TRAMAS apre a Roma!!!