6 motivi per cui il Natale è il periodo migliore dell'anno

A volte viviamo qualcosa così tante volte che smettiamo di darli il valore che ha davvero. Il Natale è meraviglioso. Momenti per stare con i tuoi cari e gustare deliziosi pasti, feste, reunioni familiari in casa.

In Tramas ti ricordiamo i 6 motivi principali per cui apprezzerai ancora il Natale.

1.

Le città si vestono di luci con grazie alle loro decorazioni natalizie. È l'equivalente di vestirsi eleganti. Tutto sembra bello e ti fa venire voglia viaggiare con la fantasia. Soprattutto se nevica. Sembra che Babbo Natale apparirà da un momento all'altro!

 

* Ma attenzione, non raffreddarti. Quando torni a casa, indossa un pigiama caldo. Quelli così belli di Tramas. Sì quelli, di velluto e colorati.

 

I nostri pigiami coral e pile sono i tuoi grandi amici durante la stagione invernale. Ci permettono di avere una buona sensazione termica e ci proteggono dall'umidità prevalente.

 Sono pigiami perfetti per la persona di casa incallita. Quelli che non escono di casa anche se pagati. Ed è che i nostri pigiami in tessuto corallo sono perfetti per essere rilassati e comodi in ogni stanza della casa.

Si caratterizzano per il loro notevole spessore e morbidezza al tatto. E sono tinte unite ad asciugatura rapida e resistenti ai lavaggi. Anche se per il suo lavaggio non farebbe male leggere le istruzioni da seguire (segnate sull'etichetta del prodotto) ed evitare così qualsiasi sorpresa sgradita.

E per quanto riguarda i nostri pigiami in pile: questi pigiami non potrebbero essere più caldi. Il tessuto polare è realizzato in maglia sintetica, ideale per tutti coloro che desiderano passare l'inverno a casa. È molto morbido al tatto e non forma le temute palline con l'uso.

Insomma, ti protegge dal freddo e non potrebbero essere più belli. Qualunque altra cosa?

2.

Le mangiate. Excuse me? E quei piatti gourmet che il resto dell'anno non degustiamo? La tavola decorata con le posate più selezionate, i bicchieri e il vino che non mancano e uno stuzzicante aperitivo. Chiedo i dolci!

 

* A proposito, adoriamo quella tovaglia che tua madre ha comprato di recente. Non sarà mica di Tramas, vero?

 

Le nostre tovaglie riciclate sono certificate dal Global Recycled Standard che verifica pratiche sociali, ambientali e chimiche responsabili nella loro produzione. Con 1 metro di tovaglia riciclata risparmiamo 4 bottiglie di plastica, 2.622 litri di acqua, 465 kWh di energia e 220 grammi di CO2.

 

Inoltre, il riciclaggio contribuisce a: Evitare che la plastica finisca nelle discariche o negli oceani. Ridurre la dipendenza dall'olio vergine come materia prima. Riduci al minimo gli sprechi tessili. Riduci l'uso di insetticidi e pesticidi dannosi per l'ambiente.

3.

La famiglia. Il nuovo aspetto festoso di tuo zio è una vera poesia, ma quanto siamo felici di rivederlo! E i tuoi cugini? Non vi vedete da 1 anno ma, ehi! quanto siete uniti in questo giorno di festa?  Non c'è relazione che non unisca i panettoni e alcuni Ricordi degl’anni passati che riscaldano l'anima con le risate.

 

* Cosa ci fa tua zia in vestaglia? Di Tramas per caso?

 

Il tessuto in velluto delle nostre vestaglia è il miglior alleato per l'inverno e i climi freddi. È il complemento ideale per sentirsi a casa in modo rilassato e confortevole senza avere freddo. Le vestaglie in velluto sono caratterizzate dal loro tessuto lucido, leggero e soffice al tatto, mantenendo il calore corporeo e impedendo all'umidità esterna di penetrare. Sono ad asciugatura rapida e tinta unita, resistenti ai lavaggi. Anche se devi sempre seguire i consigli di lavaggio forniti sull'etichetta del prodotto.

Se sei una persona di quelle che ti piace apparire queste vestaglie come un abito da casa di Natale, ti staranno benissimo.

4.

I doni. E se il compleanno, e se il santo ... Niente è paragonabile ai regali di Natale! Soprattutto se sono i nostri fantastici prodotti Tramas.

 

* Meravigliosi copriletti bouti con innumerevoli misure e tipologie e trapunte trapuntate a partire da soli 33€. È ora di decorare la tua stanza e quella di tutta la tua famiglia? Ovviamente si!

 

I nostri copriletti bouti e piumini trapuntati sono molto vari e ci permetteranno di creare atmosfere negli ambienti della nostra casa. Molti di loro creano bellissimi corredi accanto a tende e cuscini coordinati.

Hai a tua disposizione innumerevoli tipi di fantasie e colori. Bambini, fiori, giovani, colori della terra, granati ... Opzioni infinite. Ognuna più bella.

Un' opzione piu calda per i copriletti bouti è la trapunta conforter. Il suo riempimento interno gli conferisce uno spessore maggiore rispetto al bouti e le sue molteplici fantasie ti faranno anche realizzare il sogno di decorare la stanza perfetta. Non pesa nulla quindi è molto comodo dormire grazie al suo morbido tessuto sintetico. E un altro fatto degno di nota (soprattutto per gli adolescenti) è che è più facile fare il letto con loro.

5.

Ti riconnetti con il tuo bambino interiore. Non possiamo negarlo, la nostalgia si impadronisce dei nostri cuori in queste date e iniziamo a ricordare con affetto le nostre esperienze d'infanzia. È il momento di ringraziare il nostro bambino interiore per tutte le battaglie che abbiamo vinto insieme e per i bei momenti che sono entrati nelle nostre vite.

 

* Ma soprattutto, ci lasciamo trasportare dall'infanzia ritrovata e amiamo rotolare in una coperta piena di mille colori. Come quelle di Tramas? Se proprio quelle.

Le nostre coperte coral o coperte peluche (chiamate per il loro tocco estremamente morbido) sono avvolgenti. Inoltre, la sua asciugatura è molto rapida. Tanto che usciranno dalla lavatrice praticamente asciutti.

Il tessuto coral ha il vantaggio di fornire una costante sensazione di calore ma non pesa quasi nulla.

6.

Impari ad essere grato. Ringraziare per quello che hai realizzato e per le persone che condividono queste belle feste con te. Soprattutto i tuoi genitori, che hanno sostenuto la tua parte di Cow boy, rocker o principessa Disney. Si sono guadagnati il ​​paradiso.

 

* Cosa c'è di meglio che ringraziare i tuoi genitori che con piumino di Tramas? Senza tempo, pratico ed estremamente confortevole

Il nostro piumino è indicato per chi cerca un piumino classico che offra anche comfort e sia di facile manutenzione. Non c'è niente di più spesso per il letto di questo articolo, quindi sarà fantastico per quel tuo amico che esce di casa in inverno alla maniera eschimese (consigliato pcome regalo di Natale).

La composizione del suo tessuto è in microfibra e ha un'imbottitura in fibra cava di silicone da 400 gr. E per mantenerlo in perfette condizioni è meglio lavarlo sempre con acqua fredda.

Detto questo, e lasciando costanza di quanto siano meravigliose le feste di Natale ...

Tramas vi augura un buon Natale !!!