Un remake dei classici della nostra casa: le stampe che amiamo

Ricordare i classici della nostra casa sempre ci entusiasma. Quelle lenzuola a cuori che avevamo da bambini e quelle stampe delle magliette e vestitini che ci incoraggiano a recuperare il design di anni fa.

I classici ritornano a Tramas per dimostrarci che tutto ha una seconda vita, soprattutto se è buono.

Stampa a nuvole:

I disegni con nuvolette sono diventati di moda all’inizio del 2000. Le stanze dei bambini nati tra gli anni ’90 e i 2000 presentavano una estetica molto spaziale (i dettagli decorativi consistevano basicamente in stampe di nuvole e stelline). Persino gli adesivi a stella che illuminavano la cameretta al buio erano la grande tendenza del momento!

E recentemente ci siamo resi conto di qualcosa… che quelle nuvolette sono bellissime qualunque sia l'anno. I nostri design risulteranno una meraviglia nelle camere dei bambini e dei giovani.

(Clicca sulle nostre immagini e fai tuoi i prodotti che ti affascinano del blog)

Stampa a stelle: 

Come abbiamo detto prima, le stelle erano un must degli anni 2000. Ma adesso ancora di piú.

Questa forma geometrica è tornata per restare questo 2021. È tendenza in magliette, vestiti, anche in scarpe. E ovviamente, il tessile per la casa, non poteva tirarsi indietro. E nemmeno noi.

Ecco perché potrai apprezzare design con queste stampe nei nostri set di lenzuola, nei cuscini per bambini e persino nelle nostre tende.

Ricordati che la stanza dei bambini è per loro e dovete lasciarli partecipare. Non usare mai temi o colori scelti in base al genere o ai vostri gusti. I piccoli devono sentirsi bene nel loro spazio e che li porti anche calma e sicurezza. La stella non è associata a nessun genere e nei colori pastello creerà la calma che volete.

Stampa a cuori:

Il tocco Sabby chic che le stampe a cuori apportano alle nostre lenzuola le danno il tocco esatto che vogliamo nella nostra stanza. Si rivolgono soprattutto a quei clienti che non amano necessariamente il design moderno, ma amano le versioni più classiche della decorazione per bambini.

Scegliete pezzi di qualità come il cotone 100% e/o il cotone percalle. Se abbini questi design con mobili classici con tocchi di legno o carta da parati sulle pareti, otterrete il pieno effetto Sabby.

Stampa a barchette:

Un classico della stanza dei ragazzi a partire dalla metà del XX secolo. Ora è una stampa totalmente unisex. È divertente e facilmente abbinabile con molteplici scale di colori ed elementi decorativi.

I classici sono tornati e non hanno intenzione di andarsene di nuovo. Approfitta dei nostri favolosi nuovi design e prezzi, e rendi la stanza dei bambini un puro divertimento.