CONCORSO TRAMAS PRIMAVERA 2022!

Cosa puoi vincere questa primavera se partecipi al nostro concorso?

Un fantastico set di lenzuola di cotone, due cuscini e un meraviglioso plaid! Festeggia con noi l'arrivo della primavera e vesti il tuo letto per questa stagione. Goditi un riposo a 5 stelle con il nostro completo di lenzuola in cotone, plaid e cuscini.

Cosa si può vincere se si partecipa?

 > 1 set di lenzuola in cotone

 > 2 cuscini decorativi

 > 1 plaid

 

Scegli tra tutte le misure disponibili.

*Soggetto a disponibilità di magazzino.

Vuoi sapere come partecipare all'estrazione?

È molto facile!

1. Seguici su Facebook e Instagram

2. Commenta dicendoci cosa ti piace di più della primavera, taggando tre amici.

3. Condividi questo post sulla tua bacheca

Solo fino al 29 marzo!

Se vinci, potrai ritirare il tuo premio in uno dei punti vendita presenti in Italia o lo manderemo direttamente a casa tua (per motivi di politica aziendale non si effettuano spedizioni alle isole). Puoi partecipare a partire da oggi 21/03/2022 fino al 29/03/2022 alle ore 23:55.

Controlla i termini e le condizioni legali qui sotto.

1.- Azienda organizzatrice

Gruppo Tramas (di seguito, "TRAMAS"), con sede legale in Edificio TRAMAS . C/Vicente Traver y Tomas, 1 41120 Gelves - Siviglia, P.IVA: B90290578 è l'organizzatore di questo concorso.

2.- Dissociazione da Facebook

Facebook e Instagram non sponsorizzano, appoggiano o amministrano questa promozione in alcun modo, né sono associati ad essa. L'utente è completamente dissociato da Facebook e Instagram ed è consapevole di fornire le sue informazioni a TRAMAS e non a Facebook o Instagram. Le informazioni fornite verranno utilizzate per gestire la partecipazione del concorrente e / o per comunicare il premio.

3.- Meccanica del CONCORSO

Per i meccanisimi del concorso, l'utente deve prendere in considerazione i seguenti aspetti: Tutti coloro che, dopo aver visitato la pagina Facebook o Instagram di TRAMAS, parteciperanno al concorso: commentando il post del concorso indicando la cosa che più preferiscono della primavera, taggando 3 persone e condividendo il post sulla propria bacheca di Facebook o nelle storie di Instagram. Tutti gli utenti che soddisfano questi requisiti verranno inseriti nel sorteggio. Gli utenti possono iscriversi al sorteggio durante l'intero periodo del concorso, tutti i giorni della settimana, 24 ore al giorno. Rimane vietato l'uso di sistemi di partecipazione automatica, portando, se fosse il caso, alla squalifica. In caso di conflitto relativo a una registrazione, il titolare dell'account autorizzato dell'indirizzo e-mail utilizzato per partecipare sarà considerato come un partecipante. Il titolare dell'account autorizzato è la persona fisica a cui un fornitore di accesso a Internet, un fornitore di servizi online e un'altra organizzazione responsabile dell'assegnazione di indirizzi e-mail per il dominio associato all'indirizzo comunicato, assegna un indirizzo e-mail. Al vincitore o ai vincitori potrebbe essere richiesto di fornire la prova di essere titolare di un account autorizzato.

4.- Oggetto e requisiti per partecipare

TRAMAS realizzerà un CONCORSO a fini promozionali rivolto a persone con residenza legale in Italia, di età superiore ai 18 anni. Tutti i partecipanti che non soddisfano questo requisito verranno eliminati. Non è possibile assegnare più di un premio per individuo o domicilio. Nessun premio verrà assegnato al di fuori del territorio Italiano. Tutti i partecipanti al sorteggio, per il solo fatto di partecipazione, accettano le basi di questo concorso, le regole che regolano la loro partecipazione e i termini, le condizioni e la politica sulla privacy e sulla protezione dei dati esposti. Le persone legate al lavoro o professionalmente con TRAMAS o quelle che hanno partecipato direttamente o indirettamente allo sviluppo del concorso, così come i loro familiar di primo grado, non possono partecipare al sorteggio.

5.- Durata e ambito di applicazione

Il CONCORSO è aperto alle persone fisiche con residenza legale in Italia, di età superiore ai diciotto (18) anni al momento della partecipazione. Tale partecipazione costituisce l'accettazione piena e incondizionata del partecipante di questi TERMINI, essendo le decisioni di TRAMAS in tutti gli aspetti relativi al CONCORSO definitivo e vincolante. Ottenere un premio dipende dal rispetto di tutti i requisiti stabiliti nel presente documento.

Il CONCORSO inizia il 21 MARZO 2022, dal momento della sua pubblicazione sui social network, termina il 29 MARZO 2022 alle 23:59 ora dell'Europa centrale ("CET") (il "Periodo di sorteggio" "). Il computer del dipartimento marketing di TRAMAS sarà il cronometro ufficiale del sorteggio. Il vincitore sarà annunciato a partire dal 30 di Marzo.

6.- Premi e regole specifiche

Il PREMIO da assegnare all'utente vincitore è costituito da 1 set di lenzuola in cotone, 2 cuscini decorativi ed 1 plaid. Il premio non sarà riscattabile per altri diversi o in contanti e la sua consegna è totalmente soggetta alla disponibilità che abbiamo in stock al momento della consegna.

Regole specifiche:

a) Il premio delle promozioni è personale e non transferibile.

b) Per poter assegnare il premio (composto da 4 articoli), TRAMAS può richiedere un documento giustificativo. I vincitori non potranno scegliere più di un premio tra quelli precedentemente descritti durante il periodo promozionale.

c) Questa promozione è gratuita. Il premio (composto da 4 articoli) non può in alcun caso essere soggetto a variazioni, alterazioni o compensi su richiesta del vincitore o dei vincitori e non è trasferibile senza l'autorizzazione di TRAMAS, né rimborsabile per il suo valore in denaro. Il premio può essere revocato. In caso di nullità, TRAMAS si riserva il diritto di scegliere la destinazione del premio.

d) Per la consegna del premio (composto da 4 articoli) il vincitore deve contattarci tramite messaggio privato entro 7 giorni dalla pubblicazione del vincitore sui nostri social network. 

7.- Determinazione dei vincitori

Alla fine del periodo promozionale, TRAMAS registrerà tutti i partecipanti e i vincitori saranno scelti a caso tramite l'applicazione esterna EASYPROMOS. Verrà selezionato un totale di UN (1) VINCITORE e un (1) supplente.

8.- Comunicazione dei vincitori

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook di TRAMAS tramite un link sullo stesso post/foto del sorteggio che TRAMAS pubblicherà sulla bacheca dal 30 marzo e su Instagram Stories. Per proteggere la loro privacy, i vincitori saranno annunciati utilizzando il nome e l'avatar che hanno lasciato sul muro. Una volta che il sorteggio ha avuto luogo, i vincitori devono reclamare il loro premio tramite messaggio privato entro sette (7) giorni di calendario dalla pubblicazione dei vincitori.

9.- Ringraziamenti, autorizzazioni e trasferimenti di diritti

I vincitori e i partecipanti a questa promozione autorizzano espressamente TRAMAS a riprodurre, utilizzare e diffondere il proprio nome, cognome, immagine e qualsiasi altra informazione fornita in qualsiasi attività pubblicitaria e / o promozionale relativa a questa promozione, il tutto su qualsiasi supporto. , incluso Internet, appendere le foto del vincitore o dei vincitori sul Web, senza che tali attività conferiscano il diritto a una remunerazione o alcun vantaggio, ad eccezione della consegna del premio vinto in conformità con queste regole. Il partecipante trasferisce a TRAMAS senza alcuna limitazione, tutti i diritti e l'immagine che gli possono corrispondere per la sua partecipazione e il suo contributo alla lotteria, e in particolare i diritti di sfruttamento (riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione). Il trasferimento dei suddetti diritti viene effettuato, in qualsiasi modalità e durante la durata legale di tali diritti e per la portata globale, potenziando il loro sfruttamento in qualsiasi modalità, mezzo, formato e attraverso qualsiasi procedura tecnica. Ai fini delle disposizioni della normativa vigente, il partecipante concede a TRAMAS l'autorizzazione esplicita a utilizzare, conformemente ai consueti usi su Internet, i dati, le fotografie, le immagini e altre opere fornite, nonché, in generale, qualsiasi altra informazione relativamente ad esso che può essere considerato conveniente o necessario per la realizzazione o lo sfruttamento commerciale. In ogni caso, il trasferimento dei suddetti diritti sarà gratuito.

10.- Responsabilità

TRAMAS non acquisisce alcun obbligo o obbligo contrattuale con i partecipanti e si riserva il diritto di annullare o eliminare qualsiasi contenuto senza il consenso del partecipante ed esclude qualsiasi responsabilità che possa derivare da errori nell'arrivo di commenti, a causa di carenze nel Servizio Internet. Allo stesso modo, TRAMAS si riserva il diritto di scartare le partecipazioni che rileva fraudolente o inadeguate in conformità con questi TERMINI. TRAMAS non sarà responsabile per qualsiasi altro danno in conformità con le Condizioni stabilite, comprese quelle che non sono state espressamente menzionate. Alla ricezione del premio, il vincitore oi vincitori accettano di esonerare e trattenere TRAMAS innocuo e le sue filiali, affiliate, fornitori, distributori, agenzie pubblicitarie / promozionali e fornitori di premi, nonché i rispettivi genitori e delegati, amministratori, dipendenti e agenti di dette società (congiuntamente le "Parti esonerate") contro qualsiasi pretesa o richiesta derivante dalla partecipazione alle lotterie o dalla ricezione o dall'uso improprio di qualsiasi premio, nella misura consentita dalla legge applicabile. In nessun caso questa esenzione influirà sui tuoi diritti inalienabili. Tranne nei casi in cui è vietato, la partecipazione al sorteggio costituisce il consenso del vincitore o dei vincitori a TRAMAS e ai suoi agenti che utilizzano i dati del vincitore; come nome, cognome, gusti, fotografia, voce, opzioni e / o e-mail e indirizzo postale, a scopo promozionale su qualsiasi supporto, in tutto il mondo, per un anno, senza alcun pagamento o corrispettivo. TRAMAS si riserva il diritto di annullare, sospendere e / o modificare le lotterie, in tutto o in parte, in caso di frode, guasti tecnici o che qualsiasi altro fattore al di fuori del ragionevole controllo dello sponsor impedisce l'integrità o il corretto funzionamento del sorteggio, a giudizio dello sponsor. TRAMAS si riserva inoltre il diritto di squalificare qualsiasi persona che, a suo avviso, manipoli il processo di partecipazione o l'operazione di lotterie o atti in violazione di questi Termini o di qualsiasi altra promozione o in modo dannoso o antisportivo. Qualsiasi tentativo di ostacolare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a premi potrebbe comportare una violazione del diritto penale e civile e, nel caso in cui si verificasse tale violazione, TRAMAS si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni da parte di chiunque nella misura consentita per legge. La mancata osservanza da parte di TRAMAS di uno qualsiasi dei termini di questi Termini e Condizioni non comporta la rinuncia a tale disposizione. TRAMAS non è responsabile per eventuali anomalie nel funzionamento del profilo TRAMAS su Facebook o Instagram che a causa di cause tecniche o di altra natura, non correlate a TRAMAS, possano interrompere, sospendere o impedire lo sviluppo e / o la partecipazione a questa promozione. TRAMAS non è responsabile per eventuali perdite causate durante la spedizione del PREMIO (composto da 4 articoli) al vincitore. Nella misura massima consentita dalla legge e senza influire negativamente su nessuno dei diritti inalienabili, TRAMAS non sarà responsabile per: (1) informazioni errate o imprecise, causate dai partecipanti, errori di stampa o i programmi o le apparecchiature associati o utilizzati nel sorteggio; (2) guasti tecnici di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, funzionamento improprio, interruzioni, disconnessioni nelle linee telefoniche e hardware o software di rete; (3) intervento umano non autorizzato in qualsiasi momento durante la partizione o lotterie; (4) errori tecnici o umani che potrebbero verificarsi nella gestione del sorteggio o nel trattamento dei partecipanti; (5) qualsiasi spedizione ricevuta in ritardo, smarrita, danneggiata o rubata; o (6) qualsiasi danno a persone o cose che potrebbe essere causato, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dalla partecipazione dei candidati all'estrazione o dalla ricezione del premio o dall'uso dovuto o improprio di esso. Se, per qualsiasi motivo, viene confermato che la domanda di un partecipante è stata erroneamente cancellata, persa o distrutta in qualsiasi altro modo o diventa corrotta, l'unica soluzione per il partecipante è richiedere nuovamente la partecipazione alla lotteria, con il a condizione che, se non è possibile offrire una nuova partecipazione a causa della sospensione dei Concorsi a premi, o di una parte di essi, per qualsiasi motivo, lo Sponsor può scegliere, a sua esclusiva discrezione, tra tutte le domande ricevute fino alla data di interruzione. di uno o tutti i premi offerti in questo sorteggio. Non verranno assegnati più premi di quelli stabiliti. Tranne nei casi in cui è vietato, i partecipanti concordano che: (1) qualsiasi conflitto, reclamo o richiesta derivante da o in relazione a questo sorteggio o qualsiasi premio, deve essere risolto individualmente dai tribunali di Bilbao, qualsiasi reclamo, sentenza o premio deve essere limitato alle effettive spese vive, oltre ai costi sostenuti per la registrazione al Concorso a premi, ma in nessun caso comporterà le spese legali; e (2) in nessun caso il partecipante può ottenere alcun pagamento per spese diverse da quelle effettivamente sostenute e, di conseguenza, rinunciare al diritto di richiedere danni indiretti, punitivi, incidentali e consequenziali e qualsiasi altro danno, nonché nonché ai diritti che sarebbero aumentati o aumentati in qualsiasi modo detti danni. Tutte le questioni e le domande relative alla costruzione, alla validità, all'interpretazione e all'adempimento del presente Regolamento, o ai diritti e agli obblighi del partecipante e dello Sponsor in relazione al sorteggio saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi della Spagna senza alcuna altra applicazione. regola sul conflitto di leggi (sia dalla Spagna che da qualsiasi altra giurisdizione), che potrebbe causare l'applicazione delle leggi di qualsiasi giurisdizione diversa dalla Spagna.

11.- Fiscalità

I premi della presente promozione saranno soggetti alla legislazione fiscale in vigore in ogni momento e, in particolare, alle disposizioni della Legge 35/2006, del 28 novembre, che regola l'Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPF), così come il Decreto Reale 439/2007, del 30 marzo, che approva il Regolamento IRPF, e altre disposizioni concordanti emesse nel suo sviluppo che possano essere applicabili.

12.- Protezione dei dati

I dati dei partecipanti saranno trattati in conformità con le normative vigenti in materia di protezione dei dati personali, Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 RGPD, ti informiamo che i dati sono incorporati nei sistemi TRAMAS con lo scopo di eseguire la gestione che appare in questa comunicazione, nonché di inviarti comunicazioni commerciali sui nostri prodotti e / o servizi. L'utente come partecipante può esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, richiesta di portabilità, opposizione o limitazione del trattamento che riserviamo ai suoi dati nei casi e con l'ambito stabilito dalle normative. Puoi esercitarlo all'indirizzo TRAMAS situato in C / Vicente Traver y Tomas, 1 41120 Gelves - SEVILLA o inviando un'e-mail a shop@tramasmas.com, identificandoti allegando una copia del tuo ID o documento di identità equivalente. Ricorda che se hai domande sui tuoi diritti o su come esercitarli, puoi contattarci tramite shop@tramasmas.com.