accappatoi

Fai il miglior regalo che puoi fare a un padre, il benessere.

Tramas offre accappatoi in vendita con uno sconto per la festa del papà, 16-22 marzo, unità limitate.

 Non c'è regalo migliore per la festa del papà che pensare al suo benessere e confort con un piccolo pensiero. Tramas celebra la festa del papà con uno sconto sugli accappatoi da uomo.

 Riconosciamo che ci sono articoli per la casa che trasmettono inmediatamente una sensazione di confort non appena li vedi. Li consideri come un elemento che ti da un aumento di comodità, morbidezza e una sensazione di immenso piacere.

Elementi come gli accappatoi sono uno di questi perché si rricollega sempre a un momento in cui il corpo si è rilassato e cerca di sentirsi confortato con un abbraccio di cotone in un momento di vulnerabilità a causa di un cambiamento di temperatura.

Il nostro accappatoio è l'esempio perfetto di questa sensazione di abbraccio. È realizzato con cotone 100% fibra naturale.

accappatoi

Sono stati trattati in modo da avere una morbidezza extra quando sfiorano la pelle. Aiuta molto la morbidezza sulle pelli sensibili dopo un bagno in cui la pelle è più vulnerabile e dilatata.

Un altro dei punti di forza del nostro accappatoio è che è più lungo del solito, quasi raggiungendo le caviglie. Qualcosa di importante nei contrasti di temperatura nei bagni, oltre ad avere una superficie assorbente più ampia rispetto alla raccolta di umidità e acqua.

L'accappatoio di Tramas ha uno spessore considerevole, qualcosa di insolito nella fascia di prezzo in cui è tra le altre marche.

Lo spessore è di 450gr per metro quadrato, paragonabile a un asciugamano spesso. È molto resistente ai lavaggi, che fa durare la sua morbidezza e una facile asciugatura.

asciugamani
cuscini per letto
pigiami
plaid
set di lenzuola
tovaglie
copriletto