In tempi disperati, misure entusiasmanti: 

                                                                                                      LA SUPER COPERTA DELLA SCUOLA

 

Non lasciamo che la situazione attuale metta fine alla gioia e all'apprendimento nelle scuole. Ecco perché è necessario prendere tutte le misure necessarie per combatterlo, come la ventilazione continua delle aule. Anche se ora che sta arrivando il freddo, sarà meglio evitare possibili raffreddori di troppo.

 

Con la SUPER COPERTA DELLA SCUOLA questo non sarà un problema. Realizzato in tessuto velluto, diventerà la protettrice del tuo bambino contro le giornate gelide che lo aspettano in classe. E da 6 euro. Non potremmo renderti le cose più facili.

Ti presentiamo i nostri modelli di coperte più divertenti, per rendere la giornata scolastica del tuo piccolo un'avventura:

La super coperta SNOW: L'inseparabile piccola amica che ti ricorderà anche il film preferito di tua figlia. Cosa cosa? Ebbene, Frozen!

La super coperta NOEL: cosa c'è di divertente senza Babbo Natale? NIENTE DI NIENTE! Ecco perché la super coperta Noel è la preferita di molti bambini. HO HO HO!

La super coperta LORETO: Qual è la storia che piace di più a tuo figlio è il topolino presuntuoso? Ebbene non dire altro! La coperta Loreto è la tua coperta.

La super coperta LILY: Pois, li adoriamo. E tua figlia ancor di più. Non perdere il modello Lily!

La super coperta MAINA: il grigio invernale che è già un must nell'abbigliamento per bambini. La super coperta Maina non lascerà nessuno indifferente.

La super coperta INDIGO: questa super coperta per la scuola è totalmente unisex ed è disponibile in molti altri colori. E grazie al suo colore scuro, è anche a prova di macchie!

                                                                                     Gia sai: in tempi disperati, misure entusiasmanti.

                                                                                   Scopri le nostre SUPER COPERTE sul sito web Tramas.