Il mese dell'asciugamano. Fino a 35% sconto.

asciugamani saldi
Il mese dell’asciugamano: Asciugamani Qualità Premium a partire da 1,50

Cosa avranno di magico i nostri asciugamani che quando li proviamo non vogliamo usarne degli altri?Da Tramas, come esperti nel tessile per la casa, desideriamo svelarti i segreti di uno dei prodotti che indubbiamente crediamo abbia tra i maggiori vantaggi nella nostra offerta. Ci riferiamo ai nostri asciugamani.

Però, Cosa li rende così speciali? E soprattutto, perché?

1. Il loro tessuto 100% cotone pettinato.

Questo è particolarmente importante per la loro capacità di assorbimento. Ci asciugheremo con più facilità con questi articoli di cotone che con quelli di poliestere, poliammide o microfibra.

Inoltre, il cotone è più rispettoso della nostra pelle. Altri materiali sono inclini a provocarci eruzioni cutanee, allergie e pruriti con più facilità.

Sono più igienici dato che permettono la traspirazione della pelle e della fibra del prodotto. Per questo motivo non lasceranno resti di sudore o sporco come succede tipicamente con asciugamani fabbricati con altri materiali.  

L’alta qualità di questo prodotto è facile da riconoscere.

2. Le loro dimensioni e spessore.

Lo spessore e dimensioni, soprattutto dei nostri asciugamani di 100x150cm, sono molto avvolgenti. La sensazione che ti daranno all’uscire dalla doccia sarà tra le più piacevoli.

Vellutato e morbido al tatto, ideale per un’esperienza altamente rilassante e sensoriale.

 3. I loro colori allegri

Decisamente per noi è importante, come marca del tessile casa, apportare colore e allegria ai nostri articoli. I toni che abbiamo scelto per i nostri asciugamani sono più discreti che per il resto dei prodotti, però offriamo un’ampia scelta affinché il tuo bagno possieda lo stile unico che desideri.  

Dal color sabbia, mattone al blu o verde menta. Copriamo un’ampia gamma di tonalità che ti conquisteranno.

4. Il loro prezzo incredibile

Il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto è unica sul mercato. Per esempio, la dimensione più grande della gamma da 700 gr può essere tua a soli 14€.

Un asciugamano di 400/700 gr in 100% cotone pettinato a questi prezzi? Non è per niente facile trovarlo.

 5. La loro durata

Nei nostri asciugamani troverai un articolo duraturo nel tempo. Facile asciugatura e manutenzione.

Fare un acquisto responsabile va oltre il consumo di prodotti a basso impatto ambientale. Compra buona qualità per non dover cambiare  i tuoi asciugamani ogni anno. Il pianeta ti ringrazierà.

          Questo lo puoi fare con i nostri prodotti di spugna a prezzo imbattibile. Scopri i nostri asciugamani, accappatoi e tappetini d’alta qualità ad un’opportunità unica.

Le nostre offerte di 400 gr e 700 gr sono imbattibili. Ma cosa ci dici dei nostri bellissimi accappatoi e tappetini?

Formidabili!