Ogni letto vive la sua primavera: Offerta esclusiva di lenzuola 100% cotone

È chiaro che le due qualità di lenzuola più adatte alla stagione primavera-estate sono il raso e il cotone. Perché? Sono le più fresche, permettono una totale traspirazione e la loro morbidezza è incomparabile a qualsiasi altro tipo di tessuto. Sono leggere come una brezza estiva.

Altri vantaggi sono che non si formano palline (meno male! Le odiamo a morte) e al trattarsi di fibre naturali non contengono nessun tipo di elemento chimico. Inoltre, sono lavabili ad alte temperature e sono ipoallergeniche, quindi si prenderanno cura della nostra pelle.

Ma questa volta dobbiamo optare per il lenzuolo di cotone. È il re della stagione. Il suo rapporto qualità-prezzo è imbattibile. Soprattutto a Tramas, dato che avrete a vostra completa disposizione i set di lenzuola in fibra di cotone più selezionati a prezzi di tessuto in poliestere. Che fortuna è questa!

E non è tutto, questa stagione sarà piena di belle stampe, colori e forme. Troverai una varietà impareggiabile che starà benissimo nella tua camera da letto e in quella dei bambini.

 

Cosa state aspettando? Vivi la primavera come hai sempre desiderato. Circondati da qualità al miglior prezzo.