CONDIZIONI DI SPEDIZIONE, CONSEGNA, CAMBI E RESI

PRIMA DI EFFETTUARE IL TUO ORDINE SEI INTERESSATO A SAPERE:

Per effettuare un ordine e avviare la procedura di spedizione, è necessario seguire la procedura di acquisto online sul nostro sito Web (durante la procedura di acquisto verrà visualizzato l'importo del proprio acquisto suddiviso, con preavviso dei costi di spedizione in base all'ammontare dell'acquisto), e cliccare su "Conferma ordine". A continuazione, riceverai un'e-mail che conferma la ricezione del tuo ordine e il riferimento dell'ordine. È MOLTO IMPORTANTE  PRENDERE NOTA DEL RIFERIMENTO DELL'ORDINE, perché è ciò che ti permetterà di identificare rapidamente l'ordine quando ci contatti o effettui un cambio o un reso.

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA:

Le spese di spedizione e i tempi di consegna del negozio online di Tramasmas.it sono le seguenti:

a) Tempi di consegna 7/9 giorni lavorativi

b) Per ordini inferiori a 29,99€: costi di spedizione 2,99€

c) Per ordini superiori a 29,99€: costi di spedizione Gratis

d) Ritiro in Negozio, all'incirca 2 settimane: Gratuito.

* Nota: Elaboriamo i nostri ordini come prima cosa al mattino del giorno lavorativo successivo. Se il tuo ordine è stato effettuato il venerdì, sarà elaborato il lunedì successivo. Il termine per il ritiro dell'ordine inviato a un negozio fisico è di 2 mesi dalla notifica dell'ordine disponibile per il ritiro. Dopo questi due mesi, procederemo al rimborso dell'importo dell'ordine e rilasceremo la merce.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Resta inteso che la consegna del tuo acquisto sia stata effettuata dal momento in cui si firma la ricevuta della spedizione all'indirizzo di consegna fornito dal cliente.

Nel caso in cui sia impossibile effettuare la consegna, ti verrà lasciato un avviso che indica dove si trova il pacco e come procedere con il ritiro.

Le spese di spedizione applicate nel tuo ordine web sono destinate al pagamento del trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Il costo prodotto da eventuali cambi di indirizzo, errore, modifica o annullamento della spedizione una volta che ha lasciato la nostra sede, sarà addebitato al cliente.

In caso di mancata accettazione / ricezione dell'ordine da parte del cliente per motivi indipendenti dalla volontà del corriere, il cliente sarà responsabile della restituzione dell'ordine.

 

 

RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DEL VALORE DELLA MERCE

Sarà responsabilità del cliente inviarci tutti i prodotti da cambiare o restituire, entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, in condizioni adeguate (non avendo subito danni fisici causati da un uso improprio). Non sarà responsabilità dell'azienda accettare il cambio o la restituzione dell'articolo se è stato danneggiato dopo la consegna. Né accetteremo cambi o resi di articoli che sono stati manipolati al di là della semplice apertura degli stessi.

CONDIZIONI DI CAMBI E RESI DI ACQUISTI NEL NEGOZIO ONLINE  

CAMBI ACQUISTI ONLINE

Se dopo aver ricevuto l'ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, ti diamo la possibilità di realizzare un cambio, durante i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Nota: Per ragioni igieniche, non si accettano cambi o resi di cuscini per il letto.

Se desideri procedere con il cambio, per prima cosa inviaci una richiesta attraverso il nostro formulario di contatto: https://www.tramasmas.it/contacto in modo che possiamo prendere nota del cambio e confermare la disponibilità dell'articolo richiesto.

Inviaci il / i prodotto / i in buone condizioni (non avendo subito danni fisici come macchie o rotture) nella sua confezione originale, tramite corriere / posta, compresa la bolla di consegna a questo indirizzo:

TRAMAS LIVORNO

VIA GRANDE 79

57123

LIVORNO (LI)

ITALIA

Una volta ricevuta la merce che si desidera cambiare e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo all'invio della merce richiesta.

I cambi saranno effettuati solo per un altro prodotto di prezzo uguale o superiore. Il prezzo di acquisto non sarà rimborsato.

Tramas non accetta il trasporto a carico del destinatario o il pagamento alla consegna. I costi generati dalla restituzione della merce per il cambio, sono a carico del cliente.

IMPORTANTE: Da Tramas non siamo responsabili per qualsiasi pacchetto che non è stato inviato all'indirizzo specificato per i cambi (TRAMAS LIVORNO, VIA GRANDE 79, 57123, LIVORNO, LI, ITALIA). Qualsiasi merce inviata ad un indirizzo diverso da quello sopra indicato, non sarà ricevuta. 

RESI ACQUISTI ONLINE

Se, una volta ricevuto il suo ordine, alcuni prodotti non sono di suo gradimento, può procedere al reso entro i primi 14 giorni dal ricevimento dell'ordine

Inviaci il prodotto/i per corriere/posta al seguente indirizzo:

TRAMAS LIVORNO

VIA GRANDE 79

57123

LIVORNO (LI)

ITALIA

Una volta che la merce è stata ricevuta presso le nostre strutture e dopo aver verificato il corretto stato della stessa (nessun danno fisico come macchie o rotture), si procederà al rimborso del denaro utilizzando il metodo di pagamento utilizzato nell'acquisto da parte del cliente, entro un periodo non superiore a 14 giorni dal ricevimento della merce.

 

Per rendere effettivo il rimborso, sarà necessario presentare la bolla di consegna (sarà inclusa nel suo ordine), e l'articolo nello stesso stato in cui è stato consegnato, nel suo imballaggio originale, nonostante sia stato disimballato. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato.

 

Il costo della restituzione è a carico del cliente, e il cliente può effettuare la spedizione tramite l'agenzia di sua scelta, ma sempre pagando la spedizione.

 

Tramas non accetta spedizioni in porto assegnato o in contrassegno. I costi generati dalla restituzione della merce per la restituzione sono a carico del cliente.

 

In caso di resi causati da un errore di Tramas (prodotti difettosi, non corrispondono alla descrizione, il pacco arriva rotto, eccesso di ritardo nella consegna) il costo del reso sarà a carico di Tramas, oltre ad effettuare il rimborso completo dell'importo pagato per il prodotto (comprese le spese di spedizione). 

IMPORTANTE: Da Tramas non siamo responsabili per qulasiasi pacco che non sia stato inviato all'indirizzo specificato per i resi (TRAMAS LIVORNO, VIA GRANDE 79, 57123, LIVORNO, LI, ITALIA). Qualsiasi merce inviata ad un indirizzo diverso da quello indiicato, non sarà ricevuta.

CONDIZIONI DICAMBI E RESI DI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI FISICI.

CAMBI DI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI

Se una volta ricevuto l'ordine effettuato attraverso gli schermi abilitati nei nostri punti vendita fisici, qualche prodotto non è di suo gradimento, le diamo la possibilità di effettuare un cambio, entro un periodo massimo di 30 giorni dall'acquisto dell'ordine recandosi in uno dei nostri negozi Tramas in Italia.

Per rendere effettivo il cambio, sarà necessario presentare lo scontrino d'acquisto originale, l'etichetta e l'imballaggio. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato. Il cambio sarà effettuato con un altro articolo o, in mancanza, con un buono senza data di scadenza.

Nota: Per ragioni di igiene, non accettiamo cambi o resi di cuscini.

RESI DI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI

Se una volta ricevuto l'ordine effettuato attraverso gli schermi abilitati nei nostri punti vendita fisici, un prodotto non è di suo gradimento, le diamo la possibilità di effettuare un reso, entro un periodo massimo di 30 giorni dall'acquisto recandosi in uno dei nostri negozi Tramas in Italia.

Per rendere effettiva la restituzione, sarà necessario presentare lo scontrino d’acquisto, l'etichetta e l'imballaggio. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato.

Il reso sarà effettuato sotto forma di un buono per l'importo del prodotto consegnato, senza data di scadenza.

Nota: Per ragioni di igiene, non accettiamo cambi o resi di cuscini per il letto.

 

MANCANZA DI STOCK 

Se per qualsiasi motivo al momento del montaggio dell'ordine rilevassimo di non avere in magazzino qualche articolo acquistato, contatteremo il cliente per offrire la possibilità di cambiare l'articolo con un altro di pari valore (o di importo superiore dovendo, il cliente, pagare la differenza di prezzo). Se il cliente non desidera un altro articolo, procederemo al rimborso dell'importo degli articoli non disponibili.

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