CONDIZIONI DI SPEDIZIONE, CONSEGNA, CAMBI E RESI

 

 

QUELLO CHE DEVI SAPERE PRIMA DI EFFETUARE IL TUO ORDINE: 

 

Per effettuare un ordine e avviare la procedura di preparazione e spedizione, è necessario seguire correttamente tutta la procedura di acquisto online sul nostro sito web (durante la procedura di acquisto verrà visualizzato l'importo del proprio acquisto con preavviso dei costi di spedizione in base all'ammontare totale della compra), e cliccare su "Conferma ordine". 

A continuazione, riceverai un'email di conferma della ricezione del tuo ordine e il numero di riferimento dell'ordine stesso. 

È MOLTO IMPORTANTE PRENDERE NOTA DEL RIFERIMENTO DELL'ORDINE, perchè è ciò che ti permetterà di identificare rapidamente l'ordine qualora fosse necessario. 

 

 

SPESE DI SPEDIZIONE

 

 Le spese di spedizione e i tempi di consegna del negozio online di Tramasmas.it sono le seguenti:

 

ITALIA PENINSULARE 

 

Tempi di consegna 4-7 giorni lavorativi

Per ordini inferiori a 49,99€: costi di spedizione 4,99€

Per ordini superiori a 49,99€: costi di spedizione Gratis

 

ITALIA INSULARE: SARDEGNA E SICILIA 

 

Tempi di consegna 7-9 giorni lavorativi

Costi di spedizione 9,99€

 

RITIRO IN NEGOZIO

 

Tempi di consegna 15 giorni lavorativi

Costi di spedizione Gratis.

 Gli ordini con ritiro in negozio effettuati dal 14 febbraio al 2 marzo subiranno un aumento nei tempi di consegna tra i 20 e i 30 giorni lavorativi.

 

**NOTE:

 

Le richieste effettuate dal lunedì al giovedì, in giorni lavorativi e prima delle 09:00, saranno inviate il giorno stesso. 

Se l'acquisto viene effettuato dopo tale orario, l'ordine verrà elaborato come prima cosa al mattino del giorno lavorativo successivo. 

Le richieste registrate fino alle 09:00 del venerdì saranno inviate il giorno stesso, se giorno lavorativo; le altre saranno spedite il primo giorno lavorativo successivo. 

La spedizione verrà considerata completata solamente dopo la consegna degli articoli ordinati, secondo le modalità indicate durante il processo di acquisto. Nel caso in cui non fosse possibile effettuare la consegna, l'azienda di trasporto lascerà un avviso indicando all'utente il luogo e la modalità per ritirare il suo ordine.

 

RITIRO IN UN NEGOZIO TRAMAS: Il termine per il ritiro dell'ordine inviato a un negozio fisico Tramas è di 2 mesi dalla notifica della disponibilità dell'ordine per il ritiro in negozio. Passato due mesi, procederemo al rimborso dell'importo dell'ordine e rilasceremo la merce. 

 

*** DURANTE IL MESE DI DICIEMBRE E IL PERIODO DEI SALDI i tempi di consegna potrebbero essere prolungati, a causa dell'elevato numero di ordini ricevuti. 

 

 

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

 

La consegna dell'ordine si considera effettuata nel momento in cui si firma la ricevuta della consegna dell'ordine all'indirizzo fornito dal cliente. 

Le spese di spedizione applicate all'ordine sono destinate esclusivamente al pagamento del trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine. Il costo prodotto da eventuali cambi di indirizzo, errore, modifica o annullamento della spedizione una volta che l'ordine ha lasciato la nostra sede, sarà addebitato al cliente. 

In caso di mancata accettazione/ricezione dell'ordine da parte del cliente, per motivi indipendenti dalla volontà del corriere, il cliente sarà responsabile della restituzione dell'ordine. 

Nel caso in cui non fosse possibile effettuare la consegna, l'azienda di trasporto lascerà un avviso indicando all'utente il luogo e la modalità per ritirare il suo ordine. 

 

 

RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DEL VALORE DELLA MERCE

 

Sarà responsabilità del cliente inviarci tutti i prodotti da cambiare o restituire, entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, in condizioni adeguate (non avendo subito danni fisici causati da un uso improprio).

Non sarà responsabilità dell'azienda accettare il cambio o la restituzione dell'articolo se è stato danneggiato dopo la consegna. Non si accetteranno cambi o resi di articoli che sono stati manipolati al di là della semplice apertura degli stessi. 

NOTA: Per ragioni igieniche non si accettano cambi o resi di cuscini per il letto. 

 

 

MANCANZA DI STOCK

 

Se per qualsiasi motivo al momento della preparazione dell'ordine rilevassimo di non avere in magazzino uno o più articoli acquistati, contatteremo con il cliente offrendoli la possibilità di cambiare l'articolo con un altro di pari valore (o di importo superiore, dovendo in questo caso il cliente pagare la differenza di prezzo).

Se il cliente non desidera un altro articolo, procederemo al rimborso dell'importo degli articoli non disponibili. 

 

 

 

CONDIZIONI DI CAMBI E RESI DI ACQUISTI ONLINE

 

CAMBI ACQUISTI ONLINE 

 

Se dopo aver ricevuto l'ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, ti diamo la possibilità di realizzare un cambio, durante i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

NOTA: Per ragioni igeniche, non si accettano cambi o resi di cuscini per il letto. 

Se desideri procedere con il cambio, per prima cosa dovrai inviarci una richiesta attraverso il nostro formulario di contatto: https://www.tramasmas.it/contacto in modo che possiamo prendere nota del cambio e confermare la disponibilità dell'articolo richiesto. 

Ti diamo la possibilità di effettuare un cambio nel negozio Tramas più vicino durante i primi 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. 

Puoi effettuare il cambio in uno qualsiasi dei nostri negozi, a condizione che sia per un altro prodotto o prodotti dello stesso importo o superiore. Dovrai solo presentare il codice dell'ordine insieme agli articoli che desideri cambiare nella loro confezione originale.  

Altrimenti il prodotto dovrà essere inviato in buone condizioni (non avendo subito danni fisici come macchie o rotture) nella sua confezione originale e riportando il numero di riferimento ordine sul pacco, tramite corriere/posta, a questo indirizzo: 

 

TRAMAS ROMA MARCONI 

Viale Guglielmo Marconi, 76/78 

00146 Roma (RM) ITALIA

 

Una volta ricevuto la merce e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo all'invio della merce richiesta. I cambi saranno effettuati solo per un altro prodotto di prezzo uguale o superiore. Il prezzo di acquisto non sarà rimborsato. 

TRAMAS non accetta il trasporto a carico del destinatario o il pagamento alla consegna. I costi generati dalla restituzione della merce per il cambio, sono a carico del cliente. 

IMPORTANTE: Tramas non è responsabile per i pacchi inviati a indirizzi diversi da quello specificato per i cambi (TRAMAS ROMA MARCONI, Viale Guglielmo Marconi, 76/78 - 00146 Roma Italia). Qualsiasi merce inviata ad un indirizzo diverso da questo, non sarà ricevuta. 

 

 

RESI ACQUISTI ONLINE 

 

Se dopo aver ricevuto l'ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, può procedere al reso entro i primi 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

Il prodotto dovrà essere inviato in buone condizioni (non avendo subito danni fisici come macchie o rotture) nella sua confezione originale e riportando il numero di riferimento ordine sul pacco, tramite corriere/posta, a questo indirizzo: 

 

TRAMAS ROMA MARCONI

Viale Guglielmo Marconi, 76/78 

00146 Roma (RM) ITALIA

 

Una volta ricevuto la merce e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo al rimborso del denaro attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per realizzare l'acquisto, entro un periodo non superiore a 14 giorni dal ricevimento della merce. 

Per rendere effettivo il rimborso, l'articolo dovrà essere nello stesso stato in cui è stato consegnato, nel suo imballaggio originale, nonostante sia stato disimballato. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato. È necessario indicare il numero di riferimento dell'ordine. 

Il costo della restituzione è a carico del cliente, che può effettuare la spedizione tramite un'azienda di trasporto di sua scelta, ma sempre pagando le spese di spedizione.

TRAMAS non accetta spedizioni in porto assegnato o in contrassegno. I costi generati dalla restituzione della merce per la restituzione, sono a carico del cliente. 

In caso di resi causati da un errore di TRAMAS (prodotti difettosi, non corrispondono alla descrizione, il pacco arriva rotto, eccesso di ritardo nella consegna), il costo della spedizione per il reso dell'ordine sarà a carico di Tramas, oltre al rimborso completo dell'importo pagato per il prodotto (comprese le spese di spedizione). 

IMPORTANTE: Tramas non è responsabile per i pacchi inviati a indirizzi diversi da quello specificato per il reso (TRAMAS ROMA MARCONI, Viale Guglielmo Marconi, 76/78 - 00146 Roma Italia). Qualsiasi merce inviata ad un indirizzo diverso da questo, non sarà ricevuta. 

 

 

 

CONDIZIONI DI CAMBI E RESI DI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI FISICI

 

CAMBI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI FISICI 

 

Se dopo aver ricevuto l'ordine effettuato attraverso gli schermi abilitati nei nostri punti vendita fisici, alcuni prodotti non sono di suo gradimento, le diamo la possibilità di realizzare un cambio, durante i primi 30 giorni dall'acquisto dell'ordine recandosi in uno dei nostri negozi Tramas in Italia.

Per rendere effettivo il cambio, sarà necessario presentare lo scontrino d'acquisto originale e il prodotto con l'etichetta e l'imballaggio originale. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato. Il cambio sarà effettuato con un altro articolo o, in mancanza, con un buono senza data di scadenza.

NOTA: Per ragioni igeniche, non si accettano cambi o resi di cuscini per il letto. 

 

 

RESI DI ACQUISTI REALIZZATI ATTRAVERSO GLI SCHERMI DEI NOSTRI NEGOZI FISICI 

 

Se dopo aver ricevuto l'ordine effettuato attraverso gli schermi abilitati nei nostri punti vendita fisici, alcuni prodotti non sono di suo gradimento, le diamo la possibilità di effettuare un reso, durante i primi 30 giorni dall'acquisto dell'ordine recandosi in uno dei nostri negozi Tramas in Italia.

Per rendere effettivo il reso, sarà necessario presentare lo scontrino d'acquisto originale, il prodotto con l'etichetta e nell'imballaggio originale. L'articolo non deve essere stato lavato e/o manipolato.

Il reso sarà effettuato sotto forma di un buono senza data di scadenza, per l'importo del prodotto consegnato.

NOTA: Per ragioni igeniche, non si accettano cambi o resi di cuscini per il letto. 

Product added to wishlist