CONDIZIONI DI SPEDIZIONE, CONSEGNA, MODIFICHE E RESI

 

PRIMA DI EFFETTUARE IL TUO ORDINE SEI INTERESSATO A SAPERE:

Per effettuare un ordine e avviare la procedura di spedizione, è necessario seguire la procedura di acquisto online sul nostro sito Web (durante la procedura di acquisto verrà visualizzato l'importo del proprio acquisto suddiviso, con preavviso dei costi di spedizione in base all'ammontare dell'acquisto, e cliccare su "Conferma ordine". Dopo questo, riceverai un'e-mail che conferma la ricevuta del tuo ordine e il riferimento dell'ordine. È MOLTO IMPORTANTE  ANNOTARE IL RIFERIMENTO DELL'ORDINE, perché è ciò che ti permetterà di identificare rapidamente l'ordine quando ci contatti o apporti una modifica o un reso.

 

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA:

Al fine di emettere una richiesta e ricevere gli articoli acquistati, l’utente deve seguire il processo di acquisto online fino alla conferma, dove potrà consultare nel dettaglio l’importo del suo acquisto. Durante il processo di acquisto, l’utente potrà selezionare le diverse modalità di spedizione indicate di seguito, con i relativi prezzi.

Le spese di spedizione del negozio online di Tramasmas.com/it/ sono le seguenti:

Spedizione 5/7 giorni lavorativi: ordini inferiori a a 60 €: 2,99 €.

Spedizione 5/7 giorni lavorativi: ordini uguali o superiori a 60 €: Gratis.

Spedizione dell’ordine:

Le richieste effettuate dal lunedì al giovedi, in giorni lavorativi e prima delle 12:00, saranno inviate il giorno stesso. Se l’acquisto viene effettuato dopo tale orario, l’ordine verrà inviato il giorno lavorativo seguente. Le richieste registrate fino alle 09:30 del venerdì saranno inviate lo stesso giorno, le altre saranno spedite il giorno lavorativo seguente.

La spedizione verrà considerata completata solamente dopo la consegna degli articoli ordinati, secondo le modalità indicate durante il processo di acquisto. Nel caso in cui non fosse possibile effettuare la consegna, l’agenzia di trasporto lascerà un avviso indicando all’utente dove potrà ritirare il suo ordine.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Resta inteso che la consegna del tuo acquisto si è stata effettuata dal momento in cui si firma la ricevuta della spedizione all'indirizzo di consegna fornito dal cliente.

Nel caso in cui sia impossibile effettuare la consegna, ti verrà lasciato un avviso che indica dove si trova il pacco e come procedere con la sua raccolta.

Le spese di spedizione applicate nel tuo ordine web sono destinate al pagamento del trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Il costo prodotto da eventuali cambi di indirizzo, errore, modifica o annullamento della spedizione una volta che ha lasciato la nostra sede, sarà addebitato al cliente. Puoi ritirare il pacchetto presso l'agenzia di corriere che indicheremo se si opta per questa opzione.

In caso di mancata accettazione / ricezione dell'ordine da parte del cliente per motivi indipendenti dalla volontà del corriere, il cliente sarà responsabile della restituzione dell'ordine.

 

RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DEL VALORE DELLA MERCE

Tutti i prodotti che devono essere sostituiti o restituiti devono essere in perfette condizioni e con la loro confezione originale. In caso di reso, il cliente sarà l'unico responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Nel caso in cui i prodotti non siano in perfette condizioni e con la loro confezione originale, Tramas si riserva il diritto di non apportare la modifica / restituzione o di sottrarre una percentuale del valore da restituire per le ragioni sopra citate.

 

CAMBIAMENTI

Se dopo aver ricevuto l'ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, ti diamo la possibilità di apportare una modifica, durante i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine **

Se desideri procedere con la modifica, chiamaci al +34 626.47.14.07 durante l'orario del servicio cliente o inviaci un'email a shop@tramasmas.com.

 

Per gestire il tuo cambio:

Tramite corriere:

Avvisa prima il servizio clienti (+34 626.47.14.07) in modo che tu possa confermare il riferimento dell'operazione e inviarci il / i prodotto / i tramite corriere / posta a questo indirizzo:

TRAMAS +

Pol. Ind. Crta. L'isola

C / Rio Viejo, 46

41703 - Due sorelle

(Siviglia)

España

Una volta ricevuta la merce che si desidera modificare e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo all'invio della merce richiesta.

RESI

Se dopo aver ricevuto il tuo ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, ti diamo la possibilità di fare il tuo reso, durante i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine **

Chiamaci al +34 626.47.140.7 durante l'orario di servizio del cliente o inviaci un'email a shop@tramasmas.com per coordinare il reso.

Inviaci il / i prodotto / i tramite corriere / posta a questo indirizzo:

TRAMAS +

Pol. Ind. Crta. L'isola

C / Rio Viejo, 46

41703 - Due sorelle

(Siviglia)

España

 

Il denaro del tuo acquisto ti verrà restituito tramite la stessa forma di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine, una volta verificato che la merce è arrivata in perfette condizioni e nella sua confezione originale.

Una volta elaborato il reso, il processo può essere ritardato fino a 10-15 giorni lavorativi dalla raccolta del prodotto fino alla restituzione del denaro.

E ricorda che, dal momento che le nostre scorte su Internet e nei negozi sono gestite separatamente, è impossibile per noi gestire nei nostri negozi fisici i resi dei prodotti venduti sul web.

I costi di spedizione e di restituzione sono a carico del cliente, il cliente può effettuare la spedizione dall'agenzia che desidera ma sempre pagata la spedizione.

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