CONDIZIONI DI SPEDIZIONE, CONSEGNA, MODIFICHE E RESI

 

PRIMA DI EFFETTUARE IL TUO ORDINE SEI INTERESSATO A SAPERE:

Per effettuare un ordine e avviare la procedura di spedizione, è necessario seguire la procedura di acquisto online sul nostro sito Web (durante la procedura di acquisto verrà visualizzato l'importo del proprio acquisto suddiviso, con preavviso dei costi di spedizione in base all'ammontare dell'acquisto), e cliccare su "Conferma ordine". A continuazione, riceverai un'e-mail che conferma la ricezione del tuo ordine e il riferimento dell'ordine. È MOLTO IMPORTANTE  PRENDERE NOTA DEL RIFERIMENTO DELL'ORDINE, perché è ciò che ti permetterà di identificare rapidamente l'ordine quando ci contatti o apporti una modifica o un reso.

 

SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA:

Al fine di emettere un ordine e ricevere gli articoli acquistati, l’utente deve seguire il processo di acquisto online fino alla conferma, dove potrà consultare nel dettaglio l’importo del suo acquisto. Durante il processo di acquisto, l’utente potrà selezionare le diverse modalità di spedizione indicate di seguito, con i relativi prezzi.

Le spese di spedizione del negozio online di Tramasmas.com/it/ sono le seguenti:

Tempi di consegna 7/9 giorni lavorativi: ordini inferiori a 19,99€: 2,99€

Tempi di consegna 7/9 giorni lavorativi: ordini uguali o superiori a 19,99€: Gratuita.

Consegna gratuita 7-9 giorni lavorativi per ordini superiori a 19,99€.

Ritiro in Negozio, all'incirca 2 settimane: Gratuito.

Spedizione dell’ordine:

Le richieste effettuate dal lunedì al giovedi, in giorni lavorativi e prima delle 12:00, saranno inviate il giorno stesso. Se l’acquisto viene effettuato dopo tale orario, l’ordine verrà inviato il giorno lavorativo seguente. Le richieste registrate fino alle 09:30 del venerdì saranno inviate lo stesso giorno, le altre saranno spedite il giorno lavorativo seguente.

La spedizione verrà considerata completata solamente dopo la consegna degli articoli ordinati, secondo le modalità indicate durante il processo di acquisto. Nel caso in cui non fosse possibile effettuare la consegna, l’agenzia di trasporto lascerà un avviso indicando all’utente dove potrà ritirare il suo ordine.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Resta inteso che la consegna del tuo acquisto sia stata effettuata dal momento in cui si firma la ricevuta della spedizione all'indirizzo di consegna fornito dal cliente.

Nel caso in cui sia impossibile effettuare la consegna, ti verrà lasciato un avviso che indica dove si trova il pacco e come procedere con il ritiro.

Le spese di spedizione applicate nel tuo ordine web sono destinate al pagamento del trasporto dal nostro magazzino all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Il costo prodotto da eventuali cambi di indirizzo, errore, modifica o annullamento della spedizione una volta che ha lasciato la nostra sede, sarà addebitato al cliente. Puoi ritirare il pacchetto presso l'agenzia di corriere che indicheremo se si opta per questa opzione.

In caso di mancata accettazione / ricezione dell'ordine da parte del cliente per motivi indipendenti dalla volontà del corriere, il cliente sarà responsabile della restituzione dell'ordine.

 

RESPONSABILITÀ PER LA PERDITA DEL VALORE DELLA MERCE

Tutti i prodotti che devono essere sostituiti o restituiti devono essere in perfette condizioni e con la loro confezione originale. In caso di reso, il cliente sarà l'unico responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Nel caso in cui i prodotti non siano in perfette condizioni e con la loro confezione originale, Tramas si riserva il diritto di non apportare la modifica / restituzione o di sottrarre una percentuale del valore da restituire per le ragioni sopra citate. Inoltre non accetteremo cambi o resi di articoli che sono stati manipolati al di là della semplice apertura dell'articolo non deve essere stato lavato e/o alterato.

 

CAMBI

Se dopo aver ricevuto l'ordine, alcuni prodotti non sono di tuo gradimento, ti diamo la possibilità di apportare una modifica, durante i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine **

Se desideri procedere con la modifica, inviaci una richiesta attraverso il nosotro formulario di contatto: https://www.tramasmas.it/contacto

Inviaci il / i prodotto / i tramite corriere / posta a questo indirizzo compresa la bolla di consegna:

Avvisa prima il servizio clienti  in modo che tu possa confermare il riferimento dell'operazione e inviarci il / i prodotto / i tramite corriere / posta a questo indirizzo:

TRAMAS +

Pol. Ind. Crta. L'isola

C / Rio Viejo, 46

41703 - Dos Hermanas

(Siviglia)

España

Una volta ricevuta la merce che si desidera modificare e verificato che sia in perfette condizioni, procederemo all'invio della merce richiesta.

MANCANZA DI STOCK 

Se per qualsiasi motivo al momento del montaggio dell'ordine rilevassimo di non avere in magazzino qualche articolo acquistato, contatteremo il cliente per offrire la possibilità di cambiare l'articolo con un altro di pari valore (o di importo superiore dovendo, il cliente, pagare la differenza di prezzo). Se il cliente non desidera un altro articolo, procederemo al rimborso dell'importo degli articoli non disponibili.

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