Piumino in microfibra da 400gr
Piumino ipoallergenico 400 grammi/m2, adesso più caldo.
I nostri piumini vengono confezionati con materiali in microfibra morbidi al tatto, sono di fibra cava siliconata di qualità premium che si unisce alle caratteristiche più ricercate in questi prodotti: la sua alta capacità termica e il suo massimo comfort. Il suo peso è consigliato per i mesi più freddi dell’anno, le migliori caratteristiche di piumini a un prezzo imbattibile.
Disponibile in diverse misure:
· Letto singolo: 150x220 cm
· Letto da una piazza e mezza: 220x220 cm
· Letto matrimoniale: 240x220 cm
· Letto King Size: 270x240
· Letto Maxi King Size: 290x240 cm
Piumino da 400gr/m2 di colore bianco, leggero, spesso e caldo
Composizione del tessuto: 100% Microfibra molto morbido al tatto
Composizione del ripieno: fibra cava siliconata 400 gr/m2
Piumino economico e di eccellente qualità da 400gr confezionato con un tessuto esteriore 100% in microfibra e interno con fibra siliconata offrendo il miglior comfort senza perdere la sua capacità termica. La microfibra con la quale vengono fabbricati imita quella del piumino di piuma e si assomigliano per le sue capacità termiche, la sua morbidezza al tatto e per la possibilità di lavarli in lavatrice.
Dimenticati delle basse temperature e del freddo con il tuo piumino che ti permetterà di riposare al meglio durante le più fredde notti d’inverno.
Abbinalo con i nostri copripiumini e porta colore alla tua camera da letto.