Posso effettuare il mio ordine per telefono?

Naturalmente, se vuoi effettuare il tuo ordine telefonicamente chiamaci al +39 340 726 1458, oppure inviaci un messaggio al formulario di contatto \n https://www.tramasmas.it/contacto per informazioni e ti chiameremo il prima possibile. In questo caso il pagamento, per motivi di privacy, è possibile farlo solo tramite bonifico bancario.

Orario servizio clienti:

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00

Devo registrarmi per acquistare?

Sì, è richiesta la registrazione. Una volta registrato, potrai accedere al tuo conto cliente ed acquistare. Registrandoti, devi accettare la Privacy Policy e l'Avviso Legale.

Quali passaggi devo seguire per effettuare un ordine?

Gli articoli sono suddivisi in diverse categorie: lenzuola, copripiumini, abbigliamento da casa...

All'interno di ogni sezione compaiono tutti i modelli/disegni e misure disponibili in formato elenco.

Puoi anche utilizzare il motore di ricerca degli articoli, che si trova in alto a sinistra.

Una volta selezionati l'articolo e le unità, premere il pulsante \"CONFERMA\", a questo punto è necessario identificarsi come cliente, se non si fosse fatto precedentemente.

Prima di confermare il tuo ordine puoi modificare le unità di acquisto, i dati di spedizione, la fatturazione...

Quale metodo di pagamento posso utilizzare?

Esistono 3 modalità:

  • 1° Pagamento con carta di credito:

    Per pagare con carta è necessario inserire il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime tre cifre che appaiono sul retro delle carte Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro.

  • 2º PayPal:

    Accettiamo Paypal come forma di pagamento; Pertanto, se hai un conto PayPal personale, devi solo identificarti con la tua email e password.

  • 3º Bonifico bancario:
    Puoi effettuare un bonifico sul nostro conto presso BANCA INTESA SAN PAOLO. L'ordine verrà elaborato il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bonifico sul nostro conto. Se l'ordine non è stato pagato entro 7 giorni, procederemo all'annullamento.

Con quali carte posso pagare?

Carte dei marchi Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro.

Cosa devo fare se dimentico il mio nome utente/password?

Una volta inserito la tua e-mail ti invieremo la password e il nome utente. L'e-mail deve essere la stessa che hai inserito in fase di registrazione.

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

È necessario verificare che gli articoli nel pacco corrispondano a quelli sulla ricevuta di acquisto.\nIn caso di qualsiasi anomalia, si prega di inviare un'e-mail al formulario di contatto a http://tramasmas.it/contacto (consigliato) entro le prossime 24 ore o chiamare il +39 340 726 1458

Posso restituire un prodotto se mi pento di averlo acquistato?

Sì, avrai 14 giorni di tempo per restituirlo dalla data di acquisto, rimborseremo l'importo dell'articolo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'ordine, una volta che ce lo invii, purché adeguatamente imballato e presentato. Dovrai assumerti le spese di spedizione.\nPer qualsiasi domanda, per favore, contattaci attraverso il formulario http://tramasmas.it/contacto

Posso cambiare un articolo ordinato online in un negozio?

Poiché le nostre scorte online e in negozio sono gestite separatamente, è impossibile assicurarti la possibilità di realizzare il cambio in negozio. Eccezionalmente, nella maggior parte dei nostri negozi fisici sono consentite modifiche ai prodotti acquistati nel negozio online, sottolineando che puoi apportare modifiche solo alla taglia, al colore o al modello di un prodotto. È necessario avvisare preventivamente il servizio clienti del negozio online affinché questo tipo di modifica possa essere gestita. Chiamaci o scrivici se hai domande.

I prezzi nel negozio online sono gli stessi dei negozi TRAMAS?

Sì, sono gli stessi, salvo offerte specifiche.

Posso richiedere una fattura?

Sì, è possibile richiedere fattura al termine del processo di acquisto.\n

Posso inviare il mio ordine a un indirizzo diverso?

Sì, puoi inviarlo a chi vuoi.\nÈ necessario modificare i Dati di consegna al momento della registrazione o durante il processo di acquisto.\n

È sicuro acquistare online?

Sì. Puoi acquistare in tutta tranquillità, perché dedichiamo un grande sforzo ad avere risorse con cui garantire la sicurezza dei tuoi acquisti, tramite il nostro POS Virtuale, e dei tuoi dati personali.

Product added to wishlist