Posso ordinare per telefono?


Naturalmente, se desideri effettuare l'ordine per telefono, chiamaci al +34 954736719 o inviaci un'e-mail dal nostro modulo di contatto e ti chiameremo il prima possibile. Per motivi di riservatezza dei dati è possibile farlo solo se il pagamento avviene tramite bonifico oppure vi inviamo un link con il cuale potrete finalizzare il pagamento con carta di credito oppure paypal. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00

 

Devo registrarmi per acquistare?


Sì, è richiesta la registrazione. Una volta registrato, puoi accedere per acquistare. Registrandoti, devi accettare l'Informativa sulla privacy e l'Avviso legale.

 

Quali passaggi devo seguire per effettuare un ordine?


Gli articoli si dividono in diverse categorie: SET LENZUOLA, TRAPUNTE, TENDE, CUSCINI ...

All'interno di ogni sezione sono disponibili tutti i modelli / design e le dimensioni in un formato elenco.

Puoi anche utilizzare il motore di ricerca degli articoli, che si trova in alto a sinistra.

Dopo aver selezionato il prodotto e le unità, premere il pulsante "CONFERMA", quindi è necessario identificarsi.

Prima di confermare l'ordine, puoi modificare le unità d' acquisto, le informazioni di spedizione, la fatturazione ...

 

Quale metodo di pagamento posso utilizzare?


Esistono 3 modalità:

1 ° pagamento con carta di credito:
Per pagare con carta è necessario inserire il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime tre cifre che compaiono sul retro delle carte di marca Visa, Visa Electron, MasterCard e Maestro. Nel caso delle carte American Express, il codice è costituito dalle quattro cifre che compaiono sopra il numero della carta.

2 ° PayPal:
Accettiamo Paypal come forma di pagamento; Quindi, se hai un account PayPal personale, devi solo identificarti con la tua email e password.

L'ordine verrà gestito il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bonifico sul nostro conto.

3 ° bonifico bancario:
Puoi effettuare un bonifico bancario sul nostro conto CAIXA.

L'ordine verrà gestito il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bonifico sul nostro conto.

Se l'ordine non è stato pagato entro 3 giorni lavorativi, procederemo all'annullamento della prenotazione dei prodotti.

 

Con quali carte posso pagare?
Carte dei marchi Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e American Express.

Cosa devo fare se dimentico il mio nome utente / password?
Devi inserire la tua email e la inoltreremo automaticamente alla tua email. L'e-mail deve essere la stessa che hai inserito quando ti sei registrato.

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?
È necessario verificare che gli articoli nel pacco corrispondano a quelli sullo scontrino di acquisto.
In caso di qualsiasi anomalia nel pacco, apertura del pacco, ecc .; Per favore, scrivi un'e-mail tramite il nostro modulo di contatto (consigliato) entro le prossime 48 ore o chiama +34954736719

Posso restituire un prodotto se mi pento di averlo acquistato?
Si, avrai 15 giorni di tempo per restituirlo dalla data di acquisto, ti rimborseremo l'importo dell'articolo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'ordine, una volta che ce lo avrai inviato, purché adeguatamente imballato e presentato, dovendo assumere il Spese di spedizione.
Per qualsiasi domanda, contattaci tramite il nostro modulo di contatto

Posso cambiare un articolo ordinato online in un negozio?
Poiché le nostre scorte su Internet e nei negozi sono gestite separatamente, è impossibile per noi apportare una modifica al negozio. Eccezionalmente, le modifiche ai prodotti acquistati nel negozio online sono consentite nella maggior parte dei nostri negozi fisici, sottolineando che le modifiche possono essere apportate solo alla taglia, al colore o al modello di un prodotto. È necessario informare preventivamente il servizio clienti del negozio online in modo che questi tipi di modifiche possano essere gestiti. Chiamaci o scrivici se hai domande.

I prezzi nel negozio online sono gli stessi dei negozi TRAMAS?
Sì, sono gli stessi, tranne per offerte specifiche.

Posso richiedere una fattura?
Sì, è possibile richiedere la fattura al termine del processo di acquisto.

Posso inviare il mio ordine a un indirizzo diverso?
Sì, puoi inviarlo a chi vuoi.
È necessario modificare le informazioni di consegna al momento della registrazione o durante il processo di acquisto.

È sicuro acquistare online?
Sì. Puoi acquistare con la massima tranquillità, perché dedichiamo un grande impegno ad avere risorse con le quali garantire la sicurezza sia dei tuoi acquisti, attraverso il nostro POS Virtuale, sia dei tuoi dati personali.

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