Poco dopo il grande successo della nostra recente apertura a Roma in ottobre, e da quasi un anno dalla nostra prima apertura in Italia nella città di Bari, diamo il benvenuto al nostro quinto negozio sul territorio italiano nella città di Piacenza.

Come azienda esperta nel tessile casa con più di 140 negozi tra Italia, Spagna e Portogallo continuiamo a crescere sul territorio italiano grazie alla nostra vasta offerta di prodotti per la casa che offriamo al nostro pubblico al miglior rapporto qualità/prezzo. Tramas arriva a Piacenza, città d’arte ricca di tesori artistici di diverse epoche, situata sul fiume Po all'estremità nordoccidentale dell'Emilia-Romagna. Una città che non finirà mai di stupire grazie alle innumerevoli sorprese che riserva questa ricca terra.

Il nostro negozio Tramas si trova nel cuore della città, al lato della Piazza del Duomo, dominata dalla grandiosa Cattedrale in stile romanico.

Precisamente, ci trovate nella conosciuta Via XX Settembre , n.129, caratterizzata da tantissimi negozi e attività commerciali. Il posto ideale per rallegrare queste giornate autunnali con un po’ di shopping.  

Dopo la gran accettazione del marchio sul territorio, così come nel negozio online, l'obiettivo è quello di continuare a raggiungere nuove città. In questo modo, prevediamo l'apertura di altri due punti vendita prima della fine dell'anno. La nostra avventura è appena iniziata.... e continua a gonfie vele. 

Vi aspettiamo, pronti a darti i migliori consigli di Home Decor!

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il comfort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

TRAMAS PIACENZA

Il nostro negozio si trova in Via XX Settembre 129,

29121, Piacenza (PC)