Ridecora la tua estate: anche i nostri articoli si preparano per l’estate

Si avvicina il momento in cui faremo le valigie e ci dirigeremo verso la costa o la campagna. Per questo motivo ora è il momento perfetto per ridecorare la seconda casa. Abbiamo ancora tempo per rendere i nostri mesi estivi comodi e piacevoli con una decorazione perfetta.

In Tramas vi proponiamo i nostri migliori articoli selezionati per la stagione e vi diamo alcuni consigli che crediamo troverete molto utili.

1. La tua seconda casa probabilmente è rimasta chiusa per molto tempo. E non sarebbe male controllare le porte, i cardini e arieggiare ogni stanza. In questo modo vi assicurerete che tutto funzioni correttamente.

2. Le pareti in toni chiari sono meravigliose in estate, non lo pensate?  In beige, bianco, azzurro o terra chiaro. Sono il segreto di una casa con un aspetto giovanile ed estivo e donano un maggior senso di spazio e di illuminazione. Usare pitture vegane e prive di sostanze tossiche per una un risultato sostenibile.

3. Dai un cambio alla tua biancheria da letto. Per sentirti in  vacanza avrai bisogno di un ambiente esclusivo nella tua camera. Tanti cuscini grandi e piccoli sul letto, un vaso di fiori sul comodino e, ovviamente, biancheria da letto di qualità comoda e fresca. 

Lenzuola cotone 100%: Traspiranti e ideali per l’estate. Sono di qualità premium e apportano al  letto una sensazione molto fresca. Inoltre sono pezzi duraturi e resistenti ai lavaggi, aspetto che amiamo. Le nostre lenzuola di cotone vengono anche con sconti meravigliosi di cui puoi beneficiare online e nei nostri negozi.

Copripiumini cotone 100%: se la tua idea di un’estate perfetta è quella di trascorrerla in campagna o in una zona di montagna, probabilmente hai bisogno di un copripiumino sottile per proteggerti dalle notti fresche. I nostri sono fatti di fibra di cotone naturale, che permette al tessuto di respirare facilmente ed è morbido e caldo.

4 - Rinnovare il bagno è anche un passo importante nel nostro obiettivo di ottenere una seconda casa confortevole. Forse la cosa più semplice e ragionevole da fare, che ha anche un impatto maggiore sulla decorazione di quanto si pensi, è cambiare la biancheria del bagno.

Asciugamani 400 gr di cotone di doppia spugna: Questi asciugamani si differenziano per il suo tessuto a doppia spugna che fornisce un migliore assorbimento con meno peso e con una rapida asciugatura una volta lavati. La loro consistenza è molto morbida e leggera.

5- E che dire di una terrazza o di un giardino decorato in modo chic?

Anche l’esterno è importante nella nostra decorazione e più in una seconda casa che godiamo in estate. Le serate estive sono da passare con gli amici o la famiglia in giardino chiacchierando tranquillamente.

Cuscini rettangolari: questi pezzi rettangolari sono bellissimi e danno un tocco di sofisticatezza a qualsiasi stanza. Soprattutto all'aperto. Ora, inoltre, in Tramas li troverete a partire da soli 7,99 €.

 

Tende traslucide: Le tende che collegano il soggiorno e/o la sala da pranzo con il giardino sono molto necessarie. In Tramas troverete tende con design di tutti i tipi e tessuti. Visitate il nostro sito e date un'occhiata, vi promettiamo che non rimarrete delusi.

Infine, considerate l'aggiunta di piante e tocchi di verde e avrete un esterno splendidamente decorato.

6- Non dimenticate di creare spazi ordinati e di riciclare o donare tutto ciò che non vi serve più. Ricordate che un'altra famiglia potrebbe trovarlo perfetto per la loro casa delle vacanze.

Ridecorate la vostra casa estiva e fatela tornare come nuova. Successo garantito con i vostri ospiti.