I nostri letti si vestono per l'inverno - e quanto lo aspettavamo! 

Dopo un lungo letargo estivo, diamo il benvenuto ai mesi autunnali e invernali, quando ci godiamo le nostre case insieme alla famiglia e agli amici. 

Se c'è un tessuto da letto che ti da quella sensazione di caldo istantaneo, sono le lenzuola invernali. Ti tengono caldo e ti isolano dal freddo, e ti regalano la sensazione di dormire tra le nuvole - la migliore opzione per vestire il tuo letto nei mesi invernali! 

Consigliamo due tipi principali di tessuto: lenzuola di flanella e termiche. Ti spieghiamo perché a continuazione 

Lenzuola termiche: 

Le lenzuola termiche sono vellutate al tatto, come un peluche e le loro caratteristiche termiche ti  isolano dal freddo e, soprattutto, dall'umidità. L'umidità è responsabile di raffreddori e altre malattie virali che sono comuni quando le temperature scendono. Avere biancheria da letto che impedisce la comparsa di umidità è essenziale per la nostra salute durante questi mesi. 

Inoltre, le nostre lenzuola termiche sono molto calde e confortevoli. D'altra parte, sono facili da lavare e la loro resistenza allo sfregamento è alta.

La microfibra le aiuta ad asciugare rapidamente e non hanno bisogno di essere stirate. Pertanto, sono tessili per la casa facili da usare ed efficaci. 

Sul nostro sito e nei nostri negozi, le troverete in una varietà di stampe e in un numero infinito di colori. Osa con questi elementi di biancheria da letto e lasciati trasportare dal loro comfort infinito. 

Lenzuola di flanella

Le lenzuola di flanella sono un'altra opzione molto interessante. 

Sono le lenzuola invernali più usate tradizionalmente. La loro caratteristica principale, quella che li differenzia dalle altre lenzuola, è il loro tessuto particolarmente morbido e felpato. 

I nostri modelli di flanella sono fatti di cotone, il che li rende molto traspiranti e molto resistenti. A causa del cotone, quando vengono lavate, immagazzinano un po' d'acqua, quindi l'asciugatura sarà un po' più lenta che nel caso delle lenzuola termiche. 

Ora sul nostro sito puoi mettere le mani sulle nuove collezioni di lenzuola invernali. Potete combinarle con i nostri copriletti trapuntati bouti, coperte sherpa e/o piumini disponibili in tutte le dimensioni e design. 

Siamo sicuri che vi piaceranno. 

Al prossimo blog!