Tutti siamo fans di queste divertenti uova colorate dai bambini. La pasqua ci seduce con le sue decorazioni festive e i suoi cesti di vimini. Lo scenario di questa celebrazione sembra uscire da un libro di Beatrix Potter.

In Tramas desideriamo che la passi alla grande. Quindi, questa settimana divertiti con una Pasqua piena di sconti e sorprese.

Anche se ti proponiamo una sfida. Cerca ogni giorno nel nostro giardino di Pasqua Tramas l’uovo nascosto e otterrai tutte le offerte della settimana.

Non esitare a tirare fuori il bambino che c’è in te e gioca con noi nella ricerca degli sconti più divertenti di Pasqua!

Sembra bello, vero?

Parlando di pittura, chi osa far volare la sua creatività e fare i disegni più originali con il nostro disegno di Pasqua scaricabile? Partecipa alla nostra estrazione e vinci infiniti premi.

Segui i passi per trasformarti nel nostro artista preferito della Pasqua Tramas.

Vuoi saperne di più al riguardo di questa festa?

La Pasqua, anche se è una celebrazione puramente cristiana, possiede elementi pagani. Come il suo nome stesso. Secondo la leggenda la dea germanica della primavera, Ostara, diede il suo some alla festa, in tedesco chiamata “Oster”. E per questo motivo, la Pasqua sempre è stata considerata come una rappresentazione di una epoca felice, che si celebra per l’arrivo dell’equinozio della primavera.

Per quanto riguarda i coniglietti e le sue uova nascoste è una tradizione, sempre proveniente dalla Germania, relativamente recente. La prima menzione dell’usanza di nascondere le uova per i bambini si trova nel diario dell’abate Jacob von Schluttern dell’anno 1691. Non si è mai saputo il motivo per il quale si fece, però l’importante è che nei secoli successivi, i bambini di medio mondo si divertono con questo divertente gioco primaverile. Infatti, l’idea dell’abate fu un successo.

Partecipa alla nostra caccia alle uova di Pasqua ogni giorno e sii il primo a vincere un sacco di sconti questa settimana.

Trova i nostri sconti di Pasqua nascosti