Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare che abbiamo aperto il nostro quarto negozio in Italia nella cittá di Roma. Dopo il gran successo riscosso nei nostri negozi di Bari, Forlì e Livorno, non si poteva non trovare la strada che ci portava a Roma.

Tramas, azienda esperta nel tesssile casa da più di 25 anni con più di 140 negozi tra Italia, Spagna e Portogallo arriva nella Capitale con felicità e determinazione con l’obiettivo di far innamorare tutti della sua vasta gamma di articoli tessili per la casa a prezzi imbattibili.

È difficile trovare le parole appropriate per descrivere questa città, il suo fascino e bellezza sono sempre stati difficili da definire. La Città Eterna da millenni strega i suoi visitatori e abitanti con la magia della sua storia, patrimonio, cucina e gente.

Passeggiare tra le sue strade e piazze è inevitabile pensare anche ai grandi film che hanno reso Roma famosa in tutto il mondo come il celebre bagno nella Fontana di Trevi di Anita Ekberg con Marcello Mastroianni nel film “La Dolce Vita” per non menzionare tanti altri.

Per Tramas è un autentico onore aprire nella città del Colosseo e ci puoi trovare nel Centro Commerciale GranRoma in Via Aristide Merloni 141 al piano terra, di fronte ai negozi Calvin Klein Jeans, Timberland e vicino a Zara.

Il centro commerciale, con più di 100 negozi, 10 aree ristoro e 2000 posti auto, è conosciuto come il nuovo punto di riferimento per lo shopping nell’area est di Roma. Dispone di uscita dedicata sul GRA ed è il luogo perfetto per passare rilassanti momenti di svago per tutta la famiglia con una vista magnifica sull’acquedotto Alessandrino.

Tramas, come azienda leader specializzata nella distribuzione di prodotti tessili per la casa, offre una vasta gamma di articoli tessili; asciugamani, lenzuola, coperte, tende... I nostri punti strategici si riassumono in praticità, semplicità e il nostro rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Il nostro processo di espansione sta avanzando e si prevedono 6 nuove aperture nei prossimi mesi sul territorio nazionale. Non vediamo l’ora di entrare a far parte delle case di tutti gli italiani.

 

Vi aspettiamo al nostro nuovo negozio, pronti a darvi i migliori consigli di decorazione!  

“Roma non è una cittá come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi.” Alberto Sordi

MISSION:

Essere il marchio europeo di fiducia per tutti i prodotti tessili e di decorazione di cui una casa ha bisogno.

Il nostro sforzo si concentra in migliorare ogni giorno la nostra offerta tessile, ampliare le collezioni con prodotti biodegradabili e naturali e essere più vicini ai nostri clienti, attraverso punti di vendita fisici e negozio online.

VISION:

Il riposo, il comfort e l’universo di sensazioni che si vivono in casa è ció che chiamiamo in Tramas “il lusso della quotidianità”.

Vogliamo che tutte le persone abbiano l’opportunitá di rendere le proprie case autentiche, spazi vitali dove divertirsi, convivere e rilassarsi.

La sostenibilitá è un fattore molto importante e per questo il nostro obiettivo è introdurre sempre piú prodotti di cotone 100%, duraturi, altamente rispettosi della pelle e biodegradabili.

Ogni giorno nuovi clienti si affidano al marchio Tramas per accompagnarli nella loro vita nella decorazione della loro casa.

PUNTI STRATEGICI:

1 Adattiamo i costi per avere prezzi inclusivi, alla portata di tutti.

2 Politica d’acquisto a fornitori con garanzia di qualità in tutte le fasi del processo, dalle materie prime alla distribuzione.

3 Cerchiamo la diversità dei prodotti tessili, con colori, design e misure per soddisfare tutte le esigenze di una casa.

4 Ci preoccupiamo per la sostenibilità e la durevolezza e proattività dei nostri articoli.

5 Puntiamo a estendere il marchio Tramas al di fuori della Spagna e conquistare nuove case internazionali con la nostra filosofia.

6 L'omnichannel e la tecnologia digitale aprono nuove strade per aumentare l'efficienza e offrire un miglior servizio al cliente.

TRAMAS ROMA

Il nostro negozio si trova nel Centro Commerciale GranRoma in Via Aristide Merloni 141, 

00155, Roma (RM)