I nostri pigiami sono scesi di prezzo: da 6,99 euro i modelli più seducenti, divertenti e rilassanti della stagione.

Il caldo fa la sua prima apparizione in questo 2021. Che meraviglia!Tramas lo festeggia abbassando i prezzi della nuova collezione di pigiami. Non la conosci ancora? Vi innamorerete delle sue nuove stampe e colori. Sono ideali per accogliere il calore e godersi i raggi del sole dai balconi.

Il tessuto dei nostri pigiami è cotone 100%, fibra naturale. Sono completi corti, traspiranti e molto resistenti all'uso e al lavaggio. Il cotone fornisce una grande morbidezza ai pezzi e permette che il riposo sia molto più intenso.

I set sono composti da una comoda maglietta senza maniche e da pantaloncini stampati regolabili in vita con un elastico e un fiocco.  

Vuoi conoscere i nostri nuovi modelli? Trova il tuo set corto preferito!

  •  Se stai cercando una stampa sensuale

Modello Margarita: le sue dolci ed eleganti stampe della maglietta e dei  pantaloncini ti si addicono perfettamente. Questo set aggiungerà un tocco di sensualità rosa al tuo outfit.

Modello Serena: Il modello Serena non lascia indifferente chi lo indossa. I suoi toni blu, verdi e rosa molto chiari daranno spazio alla civetta che c’è in te.

Modello Dora: Questo pigiama è pieno di dettagli che vi delizieranno. Prendi i suoi colori caldi e rendilo il protagonista della stagione primavera-estate 2021 dei tuoi look domestici.

  • Un tocco rilassante

Modello Irene: amiamo questo set corto per la sua semplicità e i colori chiari. La domenica mattina accompagnata dal modello Irene è piacevole, rilassante e ispiratrice.  

Modello Begoña: Il pigiama Begoña è composto da una maglietta in tinta unita indaco con dettagli di fiori, cuori, farfalle e scritte bianche al centro e un paio di pantaloni a quadretti di diversi colori con farfalle, fiori, cuori e righe. È originale e bello.

Modello Bella: Questo set è una delle nostre ultime acquisizioni. La sua maglietta verde ha un dolce dettaglio di fiori e rametti di linee fini bianche nella parte centrale. E i suoi pantaloncini sono stampati con piccoli fiori nei toni del verde e del rosa su uno sfondo bianco.

  • "Le ragazze vogliono solo divertirsi"

Modello Kida: anche lui è una delle nostre nuove acquisizioni. È un modello divertente e allegro. Il pigiama consiste in una maglietta rosa con un divertente orso marrone che tiene in mano una tazza di caffè con dettagli di nuvole verdi e sole, e un paio di pantaloni stampati con piccoli fiori rosa verdi e gialli su uno sfondo bianco. È un pigiama economico e originale, ideale per rilassarsi a casa e godere della sua comodità e morbidezza.

Modello Tiana: Come abbiamo già detto in alcune occasioni, il senape è un colore molto presente in questa stagione. Oltre ad essere una tonalità particolarmente allegra, porterà al nostro look domestico la vitalità e la genialità di cui abbiamo bisogno.

Modello Dudu: qualcuno ha mai visto un pigiama più carino? Ci ricorda quel piccolo abito della nostra infanzia che abbiamo tanto amato. Divertimento e gioia sono garantiti con questo modello.

  • Per le più audaci

Modello Noa: Se ti piacciono i colori intensi ed estivi, il pigiama Noa sarà il tuo set preferito. Il suo bel tono marrone metterà in risalto l'abbronzatura della vostra pelle e vi starà meravigliosamente bene.

Modello Paola: Un look giallo originale? Ecco! Il set di pigiami Paola consiste in una maglietta gialla semplice con la frase "live is better with flowers" (vivere è meglio con i fiori) ornata da piccoli fiori, che le dà un tocco davvero unico. I suoi pantaloni hanno una stampa di piccoli fiori bianchi su uno sfondo giallo.

Modello Trebol: non abbiamo superato il giorno di San Patrizio. La magia del quadrifoglio è qualcosa che ci affascina. Che ne dici di questo modello ideale? Sarai felice del tuo nuovo acquisto primaverile!

Sapevamo che vi sarebbero piaciuti. Ma sai qual è la notizia migliore di tutte? Che ci sono mille modelli di pigiama corto di cotone in più! Scegliete quello che vi piace di più.

 

Goditi il nostro calo di prezzi sui pigiami con i modelli più seducenti, divertenti e rilassanti della stagione.

OFFERTA VALIDA SOLO FINO AL 24 MAGGIO