Nova Promozione Premium.

Tramas inizia una promozione con uno sconto del 15% sui set di lenzuola di alta qualità e copripiumini di tutte le misure.

albornoz

I set di lenzuola e copripiumini sono 100% cotone naturale realizzati con fibre naturali con finiture in percalle e raso.

Da Tramas vogliamo offrirti una selezione di prodotti di qualità superiore all'interno della nostra nuova linea Premium. Questa eccellente gamma di qualità comprende prodotti dal design semplice ed elegante, ideali per qualsiasi stile di soggiorno. Realizzati con tessuti naturali al 100%, sono progettati per farti vivere un'esperienza Premium a casa tua. Ci impegniamo ad avvicinare le case ai prodotti di alta qualità, lavorando su una linea di lusso accessibile che garantisca qualità a prezzi imbattibili.

Sappiamo come ascoltare i nostri clienti e siamo consapevoli che ogni giorno ce ne sono molti che si impegnano a esercitare un consumo attento, responsabile e rispettoso del loro ambiente. Come risultato di questa nuova consapevolezza del consumo sostenibile, nasce la nostra linea Premium. Lenzuola e asciugamani realizzati con tessuti naturali e ipoallergenici, rispettosi dell'ambiente e della pelle.

Vantaggi dell'acquisto di una linea premium: perché scegliere la qualità Premium?

Noi di Tramas crediamo nella necessità di promuovere un consumo responsabile e ponderato. I nostri clienti sono sempre più consapevoli dell'importanza di acquisire prodotti di qualità con una durata superiore. Comprendiamo che il consumo sostenibile è importante per la conservazione dell'ambiente e per l'economia delle famiglie. Ecco perché ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti, utilizzando materiali naturali al 100% e mantenendo prezzi accessibili.

albornoz

Questo materiale ha caratteristiche che sono ben adattate per migliorare il riposo. La caratteristica principale è che il tessuto in cotone è molto traspirante e genera una sensazione di freschezza.

Un'altra caratteristica del cotone in fibra naturale è che può essere lavato a più di 60 gradi di temperatura, il che consente, a quelle temperatura, di eliminare batteri e virus e quindi avere una funzione disinfettante. Dopo ogni lavaggio troverai sicuramente tessuti puliti e disinfettati. Il cotone in fibra naturale è un tessuto naturale ed è rispettoso di tutti i tipi di pelle. Ha una caratteristica ipoallergenica che è molto utile in asciugamani o lenzuola, che sono i tessuti che sono più direttamente a contatto con la pelle.

Come possiamo garantire i migliori prezzi per la qualità Premium? Da oltre 30 anni, in Tramas ci siamo posti l'obiettivo di garantire ai nostri clienti di rinnovare i propri tessuti per la casa a un prezzo imbattibile, rispettando sempre la qualità del prodotto. Per questo adeguiamo i nostri margini e cerchiamo sempre di mantenere una struttura efficiente che ci aiuti a migliorare ulteriormente i nostri prezzi. Come lavoriamo per ottenere prodotti di qualità Premium? Selezioniamo i migliori fornitori e produttori per raggiungere uno standard di alta qualità. In questo modo, rendiamo la tua casa disponibile una linea di prodotti realizzati con cotone 100% premium, che ci consente di avvicinare l'esperienza di un Grand Resort alla tua camera da letto o al tuo bagno.

Mira ahora si tenemos las fundas nórdicas o juego de sábanas premium con la medida de tu cama.

pijama
toalla